^ Updates ^

ANNUNCIO:
Variazione Sezione RATING NC17:A cuasa di un persistente problema tecnico, aggravato dalla mia forzata assenza per diversi mesi, ho optato per spostare tutto il materiale NC17 (Fanfictions e Fanarts) direttamente sul Forum IL MONDO DI ARESIAN - FORUM (dove già seguire le News) in una "Sezione Protetta" alla quale si accede tramite semplice abilitazione. Molto più pratico di quanto non accadesse prima. E' sufficiente loggarsi (se si ha già un account forumfree) oppure registrarsi sul Forum e seguire le istruzioni a questo link cliccate qui. L'abilitazione consiste semplicemente nell'essere inseriti in un gruppo "Abilitati Sez. NC17" e null'altro. Niente più password di lettura ma semplicemente si chiede una volta l'abilitazione e basta. Ho cercato di semplificare le cose.

03/02/13

ANNUNCIO: In data odierna ho aperto un Forum dedicato interamente ad un "Gdr" (Gioco di Ruolo) di "Garasu no Kamen". Se volete provare a giocare, anche solo curiosare, questo è il link. Un modo diverso rispetto alle fanfictions e fanarts per "vivere" l'evolversi della storia creandolo insieme. Eccovi il link Garasu no Kamen Gdr

NEWS
Betsuhana: Al solito anche per marzo non è prevista alcuna uscita di capitoli sulla rivista. Come già detto anche il Volume ha visto slittare l'annunciata uscita in Giappone.
Volumetto n. 50: Le ultime notizie danno, ma ormai è da prendere con le pinze, l'uscita prevista nel Sol Levante per il 26 aprile 2013. Speriamo!

UPDATES:
Sinopsi Manga: Aggiunti i Riassunti dei Volumetto n. 46 e 47. appena possibile arriva anche il 48.

03/02/13

UPDATES:
Sinopsi Manga: Aggiunto il Riassunto del Volumetto n. 45. Presto arriveranno anche gli altri.

27/01/13

NEWS:
Volumetti: Buonissime notizie. L'Hakusensha ha confermato per il 26 marzo 2013 l'uscita in Giappone del Volumetto n. 50, speriamo non venga rimandato.
Betsuhana: Data l'uscita programmata del Volumetto rimangono, per ora, sospese le uscite su rivista quindi ancora nessuno capitolo a Febbraio per il Betsuhana, ma tutto sommato non va male visto che come sappiamo è il Volumetto la versione definitiva e ufficiale della storia. A presto!

UPDATES:
Sinopsi Manga: Aggiunto il Riassunto del Volumetto n. 44. Presto arriveranno anche gli altri.

17/01/13

UPDATES:
Fanfictions: La mia, promessa, one-shot Il mio Natale sei tu Rating FOR ALL quindi non occorre l'abilitazione per leggerla. Spero vi piaccia! A presto!

30/12/12

News Betsuhana: Purtroppo niente di buono al riguardo, anche a gennaio nessuna pubblicazione su rivista.

UPDATES:
Fanfictions: Arrivano i capitoli conclusivi della Fanfictions La Lettera di Luna. La mia one-shot è in dirittura d'arrivo, ma nei primi giorni del 2013. A presto!

21/12/12

News: Purtroppo la pubblicazione su Betsuhana è ancora sospesa e a settembre è uscito in Giappone il Vol. n. 49 dove la Miuchi, a suo solito, ha stravolto in parte quanto fatto in rivista, è esasperante quella donna. Pare che l'arrivo del suddetto in Italia sia previsto per il Maggio 2013. Per altro sembra che l'attesa della ripresa di pubblicazione su rivista sia legata ad un Volumetto, non è ben chiaro sul fatto che stia già lavorando al n. 50 o meno.

UPDATES:
Fanfictions: Arrivano ben n. 3 capitoli della Fanfictions La Lettera di Luna. Presto ne arriveranno altri e una mia one-shot ma non prima di fine anno.^^

22/11/12

UPDATES:
Riassunti Manga: Arriva il Riassunto del Volumetto n. 43. Con calma arriveranno anche gli altri sino al 47 compreso!!! A presto!

29/02/12

UPDATES:
Fanfictions: Finalmente riesco a postarla. Si tratta di una lunga ONE-SHOT dal titolo BLACKOUT spero che vi piaccia. Essendo una PG 14 non è richiesta la Password ed è fruibile da tutte/i. A presto!

26/02/12

NEWS:
Betsuhana: Sul Forum a questo link cliccate trovate la Sinopsi del Cap. 28 della rivista uscito oggi. Confermo che la pubblicazione prosegue anche il mese prossimo sul numero del 26 marzo 2012.

19/02/12

UPDATES Riassunti Manga Finalmente sono riuscita a riprendere in mano i volumetti di Garasu no Kamen. Trovate ora on line il Riassunto del Volumetto n. 42 appena possibile posterò anche gli altri ancora mancanti.

NEWS:
Sondaggio: Avrei in mente un progettino per coninvolgere attivamente tutti i fans di Garasu no Kamen, a tal fine ho postato sul Forum QUI un Sondaggio al quale vi chiedo gentilmente di prendere parte anche solo per dire NO, giusto per sapere se dare seguito al progetto o meno. Grazie!

11/02/12

ANNUNCIO Mi scuso per la lunga latitanza da questo spazio. In realtà ho sempre mantenuto gli aggiornamenti attraverso il Forum perchè di più immediata modifica che non la pagina web. Purtroppo in questo periodo ho problemi personali che esigono la maggio parte del mio tempo, pertanto suggerisco di tenere d'occhio il Forum per novità.

NEWS:
Betsuhana: Dopo la pausa dei mesi Dicembre-Gennaio è prevista per il 25 febbraio 2012 l'uscita del Capitolo 28.
Volumetto n. 48: Annunciata dal sito Hakusensha l'uscita in Giappone per il 25 febbraio 2012.

Prossimamente una mia nuova fanfiction completa!!!

25/08/11

NEWS:
Betsuhana: Capitolo 24 Attenzione è SPOILER. Sul Forum trovate la SINOPSI del succulento (è ricco di colpi di scena) capitolo della rivista Betshuana. Con questo siamo già a quota n. 3 post Volumetto n. 47. Per tutte le news al riguardo vi rimando al Forum a questo link cliccate qui.

01/08/11

NEWS:
Betsuhana: Capitolo 24 Confermato direttamente dal Sito Betsuhana che la serializzazione prosegue anche nel mese di Agosto, precisamente il nuovo Capitolo uscirà in Giappone il 26/08/11.

25/07/11

NEWS:
Betsuhana: Primi Spoiler Cap. 23 Li trovate sul Forum a questo link clicca qui;
Volumetto n. 47 Primi Spoiler sul contenuto Li trovate sul Foruma questo link cliccate qui.
Tenete dl'occhio il Forum nei prossimi giorni. Appena spuntano ulteriori news o scans aggiornerò direttamente lì.

25/06/11

NEWS:
Betsuhana: Attenzione - Il sito ufficiale della rivista ha ufficializzato che nel numero in edicola (in Giappone) il 26 luglio 2011 riprenderà la serializzazione di "Garasu no Kamen". Evviva!!!! Quindi nello stesso giorno usciranno in Giappone Vol. n. 47 e il Cap. 23 Betsuhana. Vi terrò aggiornate!

15/06/11

AGGIORNAMENTO:
Fanfictions: Inserito l'ultimo capitolo (il n. 7) della mia Lonf Fiction Rating FOR ALL dal titolo "IL SOLE NON MUORE AL TRAMONTO". Buona lettura!

13/06/11

AGGIORNAMENTO:
Fanfictions: Finalmente nuovi capitoli della bellissima Long Fiction RATING PG 16 di Laura dal titolo "LA LETTERA". Buona lettura e, mi raccomando, lasciatele magari un commento per farle capire se vi è piaciuta. Potete farlo liberamente a questo link sul Forum. A presto!

04/06/11

AGGIORNAMENTO:
Fanfictions: Inserito un nuovo capitolo (il n. 6) della mia Lonf Fiction Rating FOR ALL dal titolo "IL SOLE NON MUORE AL TRAMONTO". Buona lettura!

28/05/11

AGGIORNAMENTO:
Fanfictions: Inserito un nuovo capitolo (il n. 5) della mia Lonf Fiction Rating FOR ALL dal titolo "IL SOLE NON MUORE AL TRAMONTO". Buona lettura!

25/05/11

NEWS:
Volumetto n. 47: Attenzione! E' comparsa sul sito dell'HAKUSENSHA (la Casa Editrice di "Garasu no Kamen") la data d'uscita in Giappone del volumetto inedito, prevista per il 26 luglio 2011 se la data verrà effettivamente rispettata in Italia dovremo averlo, più o meno, per il gennaio 2012. Sperem! Non ci sono ancora date certe invece per la ripresa della serializzazione del Betsuhana.

24/05/11

AGGIORNAMENTO:
Fanfictions: Inserito un nuovo capitolo della mia Long Fiction "IL SOLE NON MUORE AL TRAMONTO" precisamente il 4°. Rammento che essendo Rating FOR ALL è visibile a tutte/i.
A presto!

15/05/11

AGGIORNAMENTO:
Fanfictions: Inserito un nuovo capitolo della mia Long Fiction "IL SOLE NON MUORE AL TRAMONTO". Rammento che ssendo Rating FOR ALL è visibile a tutte/i.
A presto!

12/05/11

AGGIORNAMENTO:
Riassunti Manga: Inserito il riassunto del Vol. n. 41, presto on line anche gli altri.
Links fanarts site: Ho aggiornato con nuove tavole anche questa sezione! A presto!

Sto finendo di sistemare il nuovo capitolo di "Il sole non muore al tramonto", appena pronto lo posterò. A presto!

10/05/11

AGGIORNAMENTO:
Fanfictions: Inserito una mia nuova one-shot dal titolo "WEDDING NIGHT". Si tratta di una storia con Rating NC17 quindi è necessario possedere la "password di lettura" del Forum Protetto FANFICTIONS NC17.
Sto lavorando anche ai sunti degli ultimi volumetti che mancano ancora all'appello. Un po' di pazienza e li trovere on line. A presto!

05/05/11

AGGIORNAMENTO:
Fanfictions: Inserito un nuovo capitolo, il secondo, della mia fanfiction "IL SOLE NON MUORE AL TRAMONTO". Si tratta di una storia con Rating FOR ALL quindi è liberamente fruibile a tutte/i.
Links fanarts site: Ho aggiornato con nuove tavole anche questa sezione! A presto!

02/05/11

AGGIORNAMENTO:
Fanfictions: Inserito il primo capitolo di una mia Long Fiction dal titolo "IL SOLE NON MUORE AL TRAMONTO". Si tratta di una storia con Rating FOR ALL quindi è liberamente fruibile a tutte/i. Non preoccupatevi se cliccando sul titolo della fanfiction (nell'apposita sezione) vi trovate catapultate sul Forum perchè la storia la pubblico prima lì e solo una volta conclusa la trasformerò in pagine web e verrà "archiviata" definitivamente nel Sito. Mi piacerebbe sapere se vi piace, grazie in anticipo a chi sarà così gentile da commentarla. A presto!

28/04/11

AGGIORNAMENTO:
Fanfictions: Ho inserito una mia inedita Long Fiction Completa dal titolo "C'E' UN TEMPO PER OGNI COSA". Se volete potete commentarla nella discussione apposita sul Nuovo Forum qui mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.
Link Fanarts Straniere: Nuovi link a stupende fanarts, questa volta della bravissima Mina.

Presto on line il primo capitolo di una mia nuova Fanfiction sempre dedicata a Garasu no Kamen.

25/04/11

NEWS:
Betsuhana: Attenzione! Sul Forum potete trovare SPOILER PURO la Sinopsi Cap. 22 Betsuhana che trovate qui. Confermato che dopo questo capitolo la serializzazione si ferma sino a "questa estate" date precise non vengono, al momento, fornite.

24/04/11

In primis BUONA PASQUA A TUTTE/I

NEWS:
Betsuhana: Mentre iniziano ad arrivare i primi spoiler dal Giappone riguardo il Cap. 22 (per ora non posta nulla perchè non è niente di preciso e, detto con franchezza, spero sia smentito) due notizie certe sono le seguenti. Ahi noi! La Miuchi, pare poprio nel numero Betsuhana in uscita, ha dichiarato che per il momento sospenderà la serializzazione su Betsuhana (pare per un periodo breve, dovrebbe riprendere in estate, si ipotizza ad agosto).
Volumetto n. 47 Manga: Contestualmente pare tuttavia confermato che lo stop coincida con la trasposizione dei Capitoli pubblicati fin'ora nel Volumetto Ufficiale n. 47 (la cui uscita in Giappone si vocifera sempre per agosto 2011 o giù di lì). Vi terrò aggiornate!.

08/04/11

AGGIORNAMENTO:
Fanarts: Aggiunta una mia fanarts lavorata al PC.

06/04/11

AGGIORNAMENTO:
Riassunti Manga: Aggiunto il riassunto del Volumetto n. 40. Sto lavorando anche ai successivi, non preoccupatevi.
Grafica: Come avrete notato rivisitata leggermente la veste grafica della Home. Spero vi piaccia!

05/04/11

ANNUNCIO':
Ho deciso di provare a fornire un'ulteriore modalità per le fanwriter per vedere pubblicate sul Sito le loro Fanfictions dedicate a "Garasu no Kamen". Fin'ora è sempre stato possibile far pubblicare una fanfiction esclusivamente inviandomela via mail, ora è possibile pubblicarla direttamente sul FORUM NUOVO secondo le modalità indicate nello specifico REGOLAMENTO FANFICTIONS. Nel caso di Fanfictions One-Shot (autoconclusive) o a capitoli ma "concluse" le medesime dopo 15 giorni dalla conclusione automaticamente verranno poi pubblicate qui sul Sito Web ma in questo modo per diversi giorni saranno visibili anche sul Forum e magari può essere più facile che qualcuno le commenti o recensisca. E' un esperimento, una prova per vedere se può essere gradita agli utenti e in particolare alle fanwriter. L'unica tipologia di Fanfictions che tassativamente potrà essere pubblicata solo se inviatami via mail sarà quella con RATING NC17 poichè va ospitata nel Forum Protetto. Spero di avervi fatto cosa gradita.

03/04/11

GRAZIE DI CUORE:
Il piccolo sito ha superato in questi giorni quota 50.000 visitatori. Per ringraziarvi della costanza e pazienza con la quale vi avventurate in queste pagine oltre a promettervi che presto, spero in settimana, piazzerò on line un nuovo riassunto, ho creato una piccolissima rivisitazione grafica di una immagine di Masumi appositamente per festeggiare con voi questo piccolo traguardo.


29/03/11

NEWS:
Betsuhana: Attenzione! Direttamente dal Twitter di Masumi Hayami (che è un canale ufficiale con la sensei Miuchi) confermato che il prossimo capitolo n. 22 di "Garasu no Kamen " su rivista sarà regolarmente pubblicato sul numero Betsuhana del 26 aprile 2011. La pubblicazione continua.

25/03/11

NOVITA':
Betsuhana: Attenzione! sul Forum è già disponibile la Sinopsi del Cap. 21 del Betsuhana unitamente ad alcune scans in anticipazione. Capitolo interlocutorio ma importante, da non perdere. Rammento che è puro SPOILER chi non vuole sapere nulla non legga!
Vi lascio i link diretti alla Sinopsi Sinopsi Cap. 21 - Betsuhana e Scans Cap. 21

Faccio presente che al momento sul Sito Ufficiale della rivista non è segnalata la presenza del Cap. n. 22 di con l'uscita di Aprile 2011. Al momento attuale sembrerebbe che le uscite su rivista siano sospese, almeno il prossimo mese. Se riesco a sapere qualcosa di più ve lo segnalo.

21/03/11

AGGIORNAMENTO:
Fanfictions: Una nuova stupenda Long Fiction di Claudia (completa) dal titolo "Un altro mondo";
Link Fanarts Site Ricordate che anche se qui non lo segnalo quella sezione (collegata direttamente al Nuovo Forum) è costantemente aggiornata. Dateci sempre un'occhiatina.

Sto lavorando ai riassunti e presto una mia nuova Long Fictions (non preoccupatevi è conclusa non vi lascerò preda di lunghe attese).

25/02/11

AGGIORNAMENTO:
Fanarts: Una nuova tavola della sottoscritta dedicata a Masumi;
Riassunti Manga: Ho inserito due nuovi riassunti, precisamente il Vol. 38 e 39.

Presto una nuova fanfictions by Other Author. Il tempo di sistemare le pagine.

25/02/11

NOVITA':
Betsuhana: Attenzione! sul Forum è già disponibile la Sinopsi del Cap. 20 del Betsuhana unitamente ad alcune scans in anticipazione. Vi assicuro che ne vale stra la pena. E' un capitolo... "bomba" per molti sensi. Rammento che è puro SPOILER chi non vuole sapere nulla non legga!
Vi lascio i link diretti alla Sinopsi Sinopsi e scans Cap. 20 e Scans Sito Ufficiale Betsuhana

Rammento infine che è già stato annunciato per il 26 marzo 2011 il Cap. n. 21.

18/02/11

AGGIORNAMENTO:
- Tre nuovissime One-shot da parte di una bravissima nuova autrice Claudia. Le trovate nella sezione "Fanfictions" mi raccomando leggetele che ne vale realmente la pena i titoli sono "Il sole di mezzanotte", "Blue" e "La scelta".

- Nuovi "link per fanarts" stupende made in Japan.

ANNUNCIO:
Sul Forum Nuovo ho inserito una Cartella per le "Recensioni" in tutte le sezioni, qualora vogliate far sapere alle autrici cosa ne pensate delle loro storie. Ricevere una recensione, critica o positiva è sempre utile e stimolante per poter scrivere altro e ancor meglio. Grazie!

12/02/11

AGGIORNAMENTO:
Ho postato un nuovo Riassunto del Manga, per la precisione il Vol. 37. Buona lettura!

NOVITA'SUL SITO:
Link Fanarts Site
Si tratta di una sezione dedicata alle Fanarts che si possono trovare on line. Il link rimanda direttamente ad una sezione del Forum dove si possono trovare sono i link delle fanarts che troverò in circolazione sul Web e che saranno, per l'appunto, linkate perchè non mi sono state inviate per la pubblicazione diretta sul Sito Web. Essendo la "Sezione" ospitata sul Forum potete interagire Voi stessi, se avete da segnalare altri siti con fanarts potete liberamente farlo aprendo apposita discussione rammentate solo che è vietato postare l'immagine direttamente, si può solo postare il link e in ogni caso indicare il credits del Sito/Forum/Blog ove è stata trovata. Grazie!

07/02/11

AGGIORNAMENTO:
Ho postato un nuovo Riassunto del Manga, per la precisione il Vol. 36. Buona lettura!

NOVITA':
Manga
Rammento che il 22 febbraio 2011 uscirà, solo in Fumetteria, il Vol. n. 45 e che il Vol. n. 46 uscirà invece ii 23 marzo 2011.

01/02/11

AGGIORNAMENTO:
Ho postato un nuovo Riassunto del Manga, per la precisione il Vol. 35. Buona lettura!

30/01/11

AGGIORNAMENTO:
Ho postato un nuovo Riassunto del Manga, per la precisione il Vol. 34. Buona lettura!

27/01/11

AGGIORNAMENTO:
Ho postato i Riassunti del Manga Vol. 26 e 27 in questo modo, ora, sono on line tutti i riassunti dal Vol. 1 al n. 33 compreso. Nei prossimi giorni vedrò di preparare anche gli altri, tempo permettendo. Ah, scordavo, sul FORUM NUOVO ci sono altre immagini inedite dal Cap. 19 del Betsuhana. Buona lettura!

26/01/11

NOVITA':
Sul Forum Nuovo trovate nella sezione "SINOPSI BETSUHANA" il riassunto del Cap. 19 uscito oggi. Questo è il link diretto (cliccate qui).

Per quanto riguarda il sito, sto lavorando ai riassunti dei Volumetti Manga nei prossimi giorni dovrei poterne postare qualcuno.

A presto!

25/01/11

ANNUNCIO:
Sul Forum Nuovo trovate nella sezione "NEWS BETSUHANA" la conferma che domani esce il cap. 19 e che anche a febbraio la pubblicazione prosegue, ma soprattutto alcune scans delle tavole Betsuhana direttamente dal sito ufficiale della rivista. Ecco link diretto alla discussione (cliccate qui). A presto!

12/01/11

ANNUNCIO:
Sul Forum Nuovo ho iniziato a postare le Sinopsi dei Capitoli Betshuana post volumetto n. 46. Ecco link diretto al Forum (cliccate qui). A presto!

10/01/11

NOVITA':
Manga: E' stata ufficializzata la data di Uscita del Volumetto n. 45 in Italia. Il medesimo sarà reperibile, solo in Fumetteria o acquistandolo on line direttamente dalla Starcomics, a partire dal 22 febbraio 2011.

Rammento ancora che dal 6 gennaio 2011 per tutte le News, Sinopsi Betsuana e altre info che solitamente vengono da me indicaate sul Forum saranno reperibili sul NUOVO FORUM di cui lascio qui il link (cliccate qui).

A presto!

06/01/11

ANNUNCIO:
A seguito del risultato inerente l'uso e la fruizione del FORUM PRINCIPALE, (sondaggio chiuso pertanto grazie a chi ha votato) ho operato delle modifiche strutturali come segue:
1- Il FORUM è stato di fatto CHIUSO e lasciato in visione solo come ARCHIVIO;
2- Ne ho aperto un altro (più comodo che rivoltare come un calzino il preesistente) dedicato esclusivamente alle NEWS, UPDATES FANDOM, REPERITBILITA' ANIME/MANGA/OAV dei vari Fandom e sono lieta di annunciarVi che sarà in questo NUOVO FORUM che troverete regolarmente gli aggiornamenti su GARASU NO KAMEN relativamente alle uscite Betsuana (e relative sinopsi), alle uscite del Manga sia in Giappone che in Italia. Già lo trovate linkato nella sezione "About me" per facilitarvi la ricerca vi lascio qui il link diretto (cliccate qui). Spero lo troverete comodo da utilizzare e seguire!

A presto!

Archivio 2010

Per visualizzare gli Updates dell'anno 2010 Cliccate qui

Archivio 2009

Per visualizzare gli Updates dell'anno 2009 Cliccate qui

^^^

Graditi visitatori:

HyperCounter

^^^

2004-2013 – 30 Gennaio © Aresian.
Disclaimer:
Glass no Kamen è © di Suzue Miuchi e di quanti aventi diritto alla sua divulgazione e pubblicazione.
Questo spazio è stato creato per puro diletto, e per passione, senza alcun fine di lucro e pertanto alcuna violazione al copyright si ritiene intesa.
E’ vietata la clonazione, anche parziale, di questo spazio.

Risoluzione e Ottimizzazione Sito

Risoluzione ottimale 1024 x 768 - Predisposto per I.E. 8.00 e compatibile con Firefox 3.6

^^^

^ Presentazione ^

L'amore per il teatro di una ragazzina dall'animo puro e colmo di sogni
Un giovane uomo cinico ed arrivista...
Un incontro fatale.... per entrambi.
Rose scarlatte a scaldare il cuore e l'anima.
Undici anni a dividerli...
Intrighi e incomprensioni con come sfondo una passione che trascende la coscienza e la ragione.
Riusciranno, alfine, a stare insieme?

^ Scheda Anime ^

Trama Anime 1984
Personaggi Anime 1984

^ Scheda Manga ^

Riassunti Manga
Personaggi Manga

^ Scheda OAV ^

Scheda tecnica
Scans OAV

^ Mille Volti ^

Masumi Hayami
Maya Kitajima

^ Fans Corner ^

Fanfictions
Fanarts
Link Fanarts Site

^ Speciale ^

Scheda Tecnica
Chi indossa la maschera?
Garasu no Kamen Gdr

^ Links ^

Maya no Garasu no Kamen
Laura ou la passion du théatre
Original art

^ Family ^

Il Mondo di Aresian
Skywalker's Dinasty"

^ About me ^

E-mail
Nuovo Forum
Archivio vecchio Forum

^ Rings Site ^

The West Capital, the city Ring Sites

^ Fanlisting ^

^ Credits ^

L'immagine in brush di "Garasu no Kamen" © Suzue Miuchi. Brush di contorno di Janita.
Template by Aresian.
Free JavaScripts provided by The JavaScript Source


We Still Have Dreams - The Greatest Love Ballads Of Modern Talking

di Modern Talking


^^^