Archivio Updates anno 2010


30/11/10

NOVITA':
Betsuhana: E' uscito ieri in Giappone il Cap. 17 di Garasu no Kamen pubblicato sulla rivista. Per chi interessato agli spoiler preparo poi una discussione apposita sul Forum, al momento posso dirvi che è "molto" interessante e sotto diversi profili (sperando che la Miuchi poi non cambi idea e lo stravolta quando lo inserirà nel volumetto n. 47 a data da destinarsi). Pare confermata l'uscita del cap. 18 (sempre sul Betsuhana) nel corso del mese di dicembre quindi almeno siamo tranquille sul fatto che non si ferma...hehe!!! A preso!

23/11/10

ANNUNCIO:
Sul Forum principale è attivo un Sondaggio che ha per me rilevanza come Webmistress. Per favore, invito i visitatori de "IL GRANDE SOGNO DI MAYA", gentilmente, a esprimersi attraverso il voto (che è aperto anche agli utenti non registrati) affinchè io possa stabilire con chiarezza quale supporto utilizzare per continuare a fornire il servizio relativo le News e l'eventuale spazio per le Recensioni o Commenti. Il Sondaggio lo trovate a questo link (cliccate qui). Grazie!

AGGIORNAMENTO:
Dopo lunghe traversie, come promesso, ho finalmente portato a termine la mia Long-fic "Seulement à Noel". L'ultimo capitolo è ora on line e lo trovate, come sempre, nella sezione "Fanfictions". Rammento che essendo una Fanfictions con RATING FOR ALL è accessibile a tutte/i senza password. Spero che il finale della storia vi piaccia. Buona lettura!

10/11/10

NOVITA':
Manga Sul Forum, attenzione è SPOILER PURO, trovate la sintesi degli accadimenti dei Volumetti n. 45 e 46. Non leggete se non volete anticipazioni..

AGGIORNAMENTO:
E' on line il Riassunto del Vol. n. 25 del Manga, lo trovate nell'apposita sezione. Sto lavorando al capitolo finale di "Seulement à Noel", quando riesco a portarlo a termine lo posto, tranquille. A presto!

30/10/10

NOVITA':
Manga Come indicato nel Forum la STARCOMICS ha ufficializzato l'uscita in Italia dei volumetti n. 45 e 46. Per la precisione in sequenza a febbraio 2011 (giorno non specificato per ora) l'uscita del Vol. n. 45 e a marzo 2011 (giorno per ora non specificato) l'uscita del Vol. n. 46.

Betsuhana Per quanto riguarda le pubblicazioni è stato ufficializzato che riprenderanno con il numero della rivista del 29 novembre 2010. Da quanto risulta dal Sol Levante dovrebbe, già questa pubblicazione contenere materiale inedito rispetto a quanto incluso (con più o meno tagli e variazioni) nei Volumetti Manga appena pubblicati.

Tranquille, ora mi darò da fare a rimettere in pari i sunti dei Volumetti, con lo SPOILER per quanto riguarda i Vol. 45 e 46 (decisamente molto meglio del deludente, in primis, n. 45, fortuna che la Miuchi con il 46 ha avuto pietà di noi lettrici) per chi vorrà leggerli e appena possibile dei Betsuhana. A presto!

26/10/10

AGGIORNAMENTO:
Ho inserito un nuovo (penso il penultimo) capitolo di "SEULEMENT A' NOEL" nella sezione Fanfictions. Poichè si tratta di una Fanfictions con RATING FOR ALL non è necessario possedere la "password in lettura". A presto!

15/10/10

AGGIORNAMENTO:
Ho inserito nel Sito una nuova "sezione" dal titolo SCHEDA OAV all'interno della quale trovate sia la "Scheda Tecnica" relativa gli OAV che alcune "Scans OAV".

ANNUNCIO:
E' uscito in Giappone il Volumetto n. 45 tra una sorta di delusione generale, in quanto la Miuchi ha ristravolto tutto (inteso come "tavole rinnegate" ripescate e tavole inedite, pubblicate nel Betsuhana lasciate da parte e non inerite. Si spera che non faccia lo stesso con il n. 46 che uscirà il 29 di questo mese.

18/09/10

AMNUNCIO
Grossisime News dal Giappone. Oltre alla conferma (speriamo non cambino idea all'ultimo minuto) dell'uscita in Giappone per il 30 settembre 2010 del Volumetto n. 45, udite udite il sito ufficiale della casa di produzione HAKUSENSHA ha annunciato l'uscita, sempre in Giappone, per il 29 ottobre 2010 già del Volumetto n. 46. Speriamo che non cambino idea!!!

28/07/10

AGGIORNAMENTO
Nuovo riassunto nell'apposita sezione Riassunti Manga si tratta del Vol. n. 24. Presto arriveranno anche gli altri!

27/07/10

ANNUNCIO
Sperando che sia la volta buona. Sul sito della casa editrice giapponese HAKUSESHA è stata annunciata per il 30 settembre 2010 l'uscita in Giappone del Volumetto n. 45. La data è quindi ufficiale ma ci crederò quando sarà realmente uscito visto che già due volte hanno rimandato. Vi terrò comunque aggiorante/i.

Informo, inoltre, che è stato chiuso il sondaggio riguardo le Sinopsi dei Capitoli BETSUHANA. Come specificato chiaramente nel mio post dul Forum, terminerò prima i Riassunti dei Volumetti Ufficiali e poi, vista la totale richiesta riguardo le sinopsi, disporrò una nuova sezione con i sunti dei Capitoli inediti mano mano pubblicati sul Betsuhana in Giappone. A presto!

19/07/10

ANNUNCIO
Brutte nuove dal Sol Levante. Causa le condizioni di salute dell'autrice Suzue Miuchi (pare sia stata ricoverata in ospedale, speriamo niente di grave) è stato deciso di rimandare a data da destinarsi l'uscita del Volumetto n. 45 in un primo tempo prevista per il prossimo 19 agosto. Se ci sono News al riguardo vi aggiorno sul Forum.

AGGIORNAMENTO:
On line due nuovi riassunti dei Volumetti nella sezione "Riassunti Manga" i n. 22 e 23.

17/07/10

AGGIORNAMENTO:
On line un nuovo riassunto dei Volumetti nella sezione "Riassunti Manga" il n. 21.

PROSSIMAMENTE:
Sto rifinendo il nuovo capitolo di "Seulement à Noel". Spero di riuscire a postarlo a breve!
A presto!

14/07/10

ANNUNCIO
Salvo ripensamenti dell'ultimo minuto è stato annunciata per il 19 agosto 2010 l'uscita in Giappone del volumetto n. 45. Forza!!!

AGGIORNAMENTO:
On line due nuovi riassunti dei Volumetti nella sezione "Riassunti Manga". Con questi riassunti viene completato il recupero di tutti quelli antecedenti al n. 13 e pertanto, sequenzialmente, ora sono disponbili tutti i sunti dal n. 1 al n. 20 e poi dal n. 28 al n. 33 compresi. Mi dedicherò ora al recupero dei sunti riguardanti i volumetti che vanno dal n. 21 al n. 27 in ordine cronologico.
A presto!

11/07/10

AGGIORNAMENTO:
On line un nuovo riassunto dei Volumetti nella sezione "Riassunti Manga".
A presto!

23/06/10

AGGIORNAMENTO:
Arrivano due nuovi riassunti dei Volumetti che trovate nella sezione "Riassunti Manga". Piano piano li piazzerò on line tutti così da poter poi dedicarmi alla sinopsi dei Betshuana.
A presto!

19/06/10

AGGIORNAMENTO:
Come promesso aggiornata la sezione "FANFICTIONS" con la nuovissima LONG FF (storia completa) scritta da Pandora_86 dal titolo "La Dama Misteriosa". Mi raccomando, sono certa che a Pandora_86 faccia piacere sapere se avete apprezzato la sua storia che potete recensire sul Forum o magari mandandole direttamente una mail. Grazie e buona lettura!!!

17/06/10

ANNUNCIO:
Ecco finalmente on line la Versione 2.0 del sito. Grafica nuova e rimodernamento anche di tutte le sezioni e pagine web delle fanfictions e fanarts. Previsto l'arrivo di nuove sezioni, ma per quelle devo ancora lavorare un po' e quindi non arriveranno proprio a breve. Con il prossimo aggiornamento, tuttavia, arriveranno nuovi riassunti dei volumetti e una fanfiction stupenda, non mia ma di una brava fanwriter, che sono sicura vi piacerà. Il tempo di sistemare le pagine web. A presto!!!

01/04/10

ANNUNCIO:
Stando a quanto scovato sul web sarebbe stato finalmente annunciato per Luglio 2010 l'uscita del Volumetto n. 45 in Giappone (data ancora non certa) e contemporaneamente la sospensione da aprile sino a estate (anche qui esattamente non si sa la data di "ripresa") delle pubblicazioni di Maya sul Betshuana.

AGGIORNAMENTO
Non è un pesce d'aprile, aggiorno sul serio il sito, nella fattispecie viene aggiornata la sezione "Riassunti Manga" con l'aggiunta del riassuunto del Volumetto n. 7. Sto già lavorando anche a quello del n. 8 ma non è ancora pronto. Per altre novità, rimando alla prossima! A presto!

23/03/10

ANNUNCIO:
A seguito di diverse richieste via mail o FFZ tramite i due Forum annuncio che sul Forum principale a questo link trovate un Sondaggio relativo alla pubblicazione dei riassunti dei capitoli sulla rivista Betsuana di "Garasu no Kamen" (Il grande sogno di Maya). Il sondaggio è aperto a tutti, anche gli utenti non registrati e semplici visitatori possono partecipare. Non ho mai pubblicato spoiler riguardanti i manga in corso perchè io stessa non li amo, mi tengo aggiornata per dovere come webmistress del sito ma niente di più. In questo frangente, viste le richieste ho pensato di far decidere direttamente gli utenti del sito e del forum. In base al risultato del sondaggio proporrò o meno le sinopsi del Betsuana secondo le modalità indicate nel sondaggio stesso. Grazie!


CHIUDI