Archivio Updates anno 2009


29/12/09

ANNUNCIO:
Su RAI GULP (canale gratuito Rai sul Digitale Terrestre) hanno ripreso la programmazione dell'Anime "IL GRANDE SOGNO DI MAYA" vecchia serie (quella con Masumi biondo). Stasera alle 21.05 è prevista la messa in onda dell'Episodio n. 4 della serie. Aggiornerò direttamente sul Forum i dati riguardanti il palinsesto e gli orari di messa in onda (compatibilmente con tempo e salvo problemi tecnici). Gli aggiornamenti li troverete a questo link .
Per ora è tutto!!! A presto.

26/12/09

AGGIORNAMENTI:
- L'avevo promesso, ed ogni promessa è debito. Ho postato nella sezione "Fanfictions" il capitolo 5° di "Seulement à Noel", non è ancora il definitivo. In passato avevo detto che sarebbe stato il conclusivo ma in corso d'opera mi sono resa conto che per approfondire meglio alcuni passaggi sarebbe stato meglio scegliere di mettere un paio di capitoli in più. Spero Vi piaccia, anche se in ritardo consideratelo come un mio Regalo di Natale per tutte Voi!

PROSSIMAMENTE:
I riassunti dei volumetti non sono "arenati" ho semplicemente dato priorità alla fanfictions che sto cercando di portare a termine. Sto già lavorando al capitolo sucessivo e, salvo ripensamenti dell'ultima ora... non sarà il conclusivo ma probabilmente il penultimo. Vedremo! Buon SANTO STEFANO a tutte/i.

24/12/09

BUON NATALE A TUTTE/I.

Approfitto di questo aggiornamento della Vigilia di Natale per fare gli auguri a tutti i frequentatori del Sito, appassionati di Maya e non!!!

ANNUNCIO:
Finalmente in 24 febbraio 2010 sarà reperibile, solo in Fumetteria, il Volumetto n. 44 di Maya.

AGGIORNAMENTI:
- Aggiornata la sezione "Fanfictions" con i nuovi capitoli della Long-fic di Luna "La Lettera".

PROSSIMAMENTE:
Sto già lavorando ai sunti dei volumetti successivi. Per quanto riguarda le mie fanfictions sto sistemando un capitolo di "Seulement à Noel" ma non è ancora pronto per essere postato. Spero di riuscire a metterlo on line in tempi accettabili...hehe!!! Ancora AUGURIIII!!!!

25/10/09

AGGIORNAMENTI:
- Aggiornata la sezione "RIASSUNTI DEL MANGA" con il sunto del Volumetto n. 6.

PROSSIMAMENTE:
Sto già lavorando ai sunti dei volumetti successivi. Per quanto riguarda la Fanfiction assicuro che non sono "morte". Ho mezzo capitolo per entrambe le mie fanfictions in corso, è che mi trovo in difficoltà a concluderlo per la situazione che io stessa ho creato...hahaha!!! Sto diventando peggio della Miuchi.

03/10/09

AGGIORNAMENTI:
- Come promesso è on line la nuova Fanfiction scritta da Luna dal titolo "La Lettera". Si tratta di una Long Fic. Per il momento trovate i primi quattro capitoli. Mi raccomando, commentatela sul Forum, sono certa che a Luna farà piacere. La trovate nella sezione FANFICTIONS.

PROSSIMAMENTE:
Tempo permettendo cercherò di portare avanti l'upload dei Riassunti del Manga.

29/09/09

NEWS Grossissime novità a livello NEWS. Tenete sempre d'occhio la cartella IL GRANDE SOGNO DI MAYA sul Forum perchè l'aggiorno costantemente con le News provenienti dal Web e non solo.
Circola già sul web la notizia (l'ho riportata già sul Forum) dell'annuncio da parte di Suzue Miuchi che finalmente concluderà "IL GRANDE SOGNO DI MAYA" in quanto ormai, nelle tavole che sta ora disegnando, si scoprirà chi interpreterà la Dea Scarlatta e con esse si avrà anche la conclusione della storia. Per ora si sa che è uscito il volumetto n. 44 in Giappone e lei sta lavorando sulle tavole successive, che a questo punto parrebbero essere anche le conclusive. Vi aggiorno appena saprò qualcosa di più.

AGGIORNAMENTI:
- Postato un nuovo Riassunto del Manga (volumetto n. 5).
Prossimamente: Annuncio l'arrivo di una nuovissima fanfictions da parte di Luna, il tempo di preparare le pagine web e la troverete on line con il prossimo aggiornamento! Per ora è tutto, a presto!

08/08/09

Breve News, non si tratta di un aggiornamento, ma credo che sarà graditissima. Il 23 settembre 2009 finalmente sarà reperibile in Fumetteria il Volumetto n. 43 di "Il grande sogno di Maya". Se ci sono altre novità al riguardo lo riporterò direttamente sul Forum nella Cartella dedicata a "Il grande sogno di Maya" (Garasu no Kamen). A presto!

14/03/09

Rieccomi a Voi con un brevissimo aggiornamento. Nella sezione "Riassunti del Manga" trovate il riassunto del volumetto n. 4.

A presto!

28/12/08

Breve aggiornamento. Troverete nella sezione FANARTS due splendide tavole di una nuova autrice, Otohime. Mi raccomando, visitate il suo sito, è in Inglese ma interamente dedicato a "Garasu No Kamen".

Inserito il link nella Sezione FANS CORNER che rimanda al Forum Protetto NC17 dove sono ospitate le Fanfictions e le Fanarts con Rating NC17.
Per ora è tutto. A presto!

26/12/08

Innanzi tutto. BUONE FESTE a tutti gli utenti del Sito. In secondo luogo, aggiornata la pagina inerente i "Riassunti del Manga". Trovate infatti i riassunti dei Volumetti n. 2 e 3. Buona lettura!!!

11/12/08

Riguardo le FANFICTIONS dal Rating NC17 faccio presente che le medesime sono ospitate in un apposito Forum al quale si accede direttamente dalla Fanfiction. Per poter però visualizzare la fanfiction è necessario 1- Registrarsi al Forum o avere già un account Freeforumzone; 2- Richiedere la password secondo le modalità che trovate a questo link. Per qualsiasi problema potete chiedere info sul Forum stesso, o inviarmi una mail, risponderò appena possibile.

A seguito di diverse richieste mail riguardo l'aggiornamento/completamento della Sezione "Riassunti Manga" eccomi a riprendere il caricamento dei medesimi sul Sito. Premetto subito, come segnalato anche sul Forum, che il tempo per me è tiranno e quindi questi Riassunti arriveranno sì ma... occorrerà tempo. Per seguire un filo logico oggi carico il riassunto del Volumetto n. 1, e quindi proseguirò in ordine cronologico.

Faccio presente che, non so se mi sarà possibile postarlo per questo Natale (sempre per la solita tremenda logica del tempo scarsissimo) ma sto lavorando al prossimo e conclusivo capitolo di "SOELEMENT A NOEL". Vi chiedo di avere ancora un po' di pazienza, ci arriverò al finale...hehe!!! Per ora è tutto. Buona lettura e permanenza sul Sito.


CHIUDI