Mi piace perché…

 

 

 

Allora, vediamo di spiegare lo scopo di questa Sezione.

Immagino che a tutte/i voi sia capitato di pensare spesso ai personaggi di Dragonball e di dire, questo mi piace perché ragiona in questo modo, oppure dire questo lo detesto perché ha un caratteraccio.

 

Ora, questo spazio vuole essere dedicato al “perché” amate tanto un personaggio cercando di analizzarne il carattere in ogni suo aspetto con pregi e difetti e trarre la conclusione finale.

 

Premetto che, poiché ognuno ha idee diverse e opinioni del tutto personali ed esiste da che mondo e mondo la libertà d’opinione, eliminerò questa sezione se dovessero insorgere incomprensioni o liti tra i partecipanti e non.

 

N.B.: Ospiterò solo le preferenze non le antipatie verso i personaggi questo per evitare di ferire qualcuno che magari invece a quel personaggio tiene in particolar modo.

 

Per aiutarvi darò una traccia indicativa di cosa prendere in esame così che tutti partano dallo stesso punto.

 

 

           

NOME DEL PERSONAGGIO

PREGI

DIFETTI

MI PIACE PERCHE’

 

 

Mi raccomando cercate di essere obiettive/i

 

 

Potete aderire all’iniziativa inviandomi una e_mail al seguente indirizzo:

aresian_vssj@hotmail.com

 

 

Cliccando sul NOME del personaggio che vi interessa entrerete nella pagina che ospita tutti i “perché” delle/degli ammiratori di DB e di tutti i suoi protagonisti.

 

N.B: Ogni volta che viene inserito un personaggio nuovo o aggiornato una già esistente il colore della scritta è diverso…

 

 

Vegeta

 

Goku

 

Pan

 

Bulma

 

C-18

             

 

 

 

TORNA ALLA “HOME PAGE”