Dragon Ball, Dragonball Z, Dragonball GT, Bulma, Vegeta e tutti gli altri personaggi sono proprietà di Akira Toriyama, Bird Studio e Toei Animation.

Questa fanfiction è stata creata senza fini di lucro, per il puro piacere di farlo e per quanti vorranno leggerla.

Nessuna violazione del copyright si ritiene, pertanto, intesa….

 

 

 

SHE’S LIKE THE WIND

By Aresian

 

 

PREMESSA: Questa fanfiction è ispirata alla canzone “SHE’S LIKE THE WIND” di Patrick Swayze, incluso nella compilation del film “DIRTY DANCING”.

 

Se n’era reso conto alla festa dei suoi diciotto anni, quando trasognato aveva visto una “donna” scendere dalle scale e non la mocciosetta indisponente che spesso si ritrovava tra i piedi quando faceva visita all’amico fraterno.

Quella sera lei era semplicemente…splendida. L’abito attillato quanto basta a solleticare la fantasia, bianco e candido come la neve. L’oro degli orecchini e della splendida collana che enfatizzava l’armoniosa delicatezza del suo collo. I sandali dorati dal tacco alto che slanciavano le sue lunghe gambe affusolate. I suoi occhi così azzurri da ricordare il cielo terso dell’estati sulle sue montagne…Sì, si era perso in quegli occhi. La giovane donna che era al suo fianco spariva innanzi a quella visione. Come aveva potuto non rendersi conto prima di quanto Bra fosse attraente, speciale??

Da quella sera un tormentoso desiderio di lei si era fatto strada nel suo cuore sino ad arderlo come una fiamma. Ma lei era irraggiungibile. Dodici anni a dividerli. Un uomo e una giovane ninfa che appena allora iniziava a sbocciare. Sfuggente come la sabbia tra le dita… come il vento….

 

She’s like the wind through my tree

She rides the night next to me

She leads me through moonlight

Only to burn me with the sun

She’s taken my heart

Butshe doesn’t know what she’s done

 

Assorto volgeva lo sguardo alla volta stellata. Sì, quella sera lei aveva rubato il suo cuore. L’impenitente Don Giovanni era crollato innanzi alla bellezza eterea di una ninfa dai capelli di cielo e dallo sguardo profondo come il mare. Ricordava ancora quando, ballando con lei, aveva stretto quel corpo caldo e sinuoso tra le braccia. Ricordava come il suo cuore avesse battuto all’unisono con quello della giovane mentre languidamente si abbandonava fiduciosa al suo abbraccio. In fondo lui era l’amico di sempre. Il simpatico e stravagante Goten. Lo zio spaccone della sua migliore amica…

 

Fell her breath on my face

Her body colse to me

Can’t look in her eyes

She’s out of my league

Just a fool to believe

I have anything the needs

She’s like the wind

 

Sperare che qualcosa potesse nascere tra di loro già sapendo che mai sarebbe stato possibile. Questo si era ridotto a fare. Giacchè aveva sospreso lo sguardo freddo e consapevole di Vegeta fisso su di sé.

Sconsolato ritornare a casa, nella propria stanza. Lontano da occhi indiscreti a scrutare, su un gelido specchio, il volto della sua disperata follia d’amore…

 

I look in the mirror and all I see

Is a young old man with only a dream

Am I just fooling myself

That she’ll stop the pain

Living without her

I’d go insane

 

“Ti amo Bra” tre semplici parole che sempre avrebbe custodito nel suo cuore. Come trovare il coraggio per pronunciarle? Come abbattere le barriere che li dividevano? Come osare sperare che lei potesse ricambiare un sentimento così folle e puro come il suo???

Eppure una cosa sapeva, lei era come il vento e per quanto avrebbe tentato d’agguantarlo sempre… sempre gli sarebbe sfuggita tra le dita perché lei era …. come il vento…

 

Fell her breath on my face

Her body colse to me

Can’t look in her eyes

She’s out of my league

Just a fool to believe

I have anything the needs

She’s like the wind

 

- FINE -

 

 

N.d.A: So che è un po’ triste, ma se avete visto il film “Dirty Dancing” sapete che ci sarà un lieto fine. Non so ancora come e quando riuscirò a crearlo ma ci sarà….

Per l’intanto spero vivamente che vi sia piaciuta.