Questo personaggio è di pura fantasia creato dalla presente Webmistrees, qualsiasi riferimento a fatti o persone realmente esistenti è puramente casuale, pertanto nessuna violazione al Copyright e alla Privacy si ritiente intesa….

 

 

 

VILCTORIA’S BIOGRAPHY

 

 

 

DATA DI NASCITA:

08/06/760 Db

LUOGO DI NASCITA:

Pianeta Kallisto

PADRE:

Vegeta

MADRE:

Fresia

PARENTI:

Due fratellastri TRUNKS e BRA.

ALTEZZA:

1,62 cm

CAPELLI:

Spendidi capelli corvini striati di rosso che le ricadono fluenti e morbidi sulle spalle

OCCHI:

Neri e profondi.

TRATTI SOMATICI: 

Il  viso dai linemanti fini ricorda un po’ quello delle sculture greche. La bellazza “classica” eterea e l’incarnato rosato. Il fisico proporzionato e slanciato che spesso cela dietro una tenuta da combattimento.

STATO CIVILE.:

Sposata con MARCOS

FIGLI:

ERICK che ha ereditato dal padre i poteri empatici e astrali dei “Cavalieri di Luce” e dalla madre la potenza e l’aura saiyan.

INFANZIA:

Ha vissuto un’infanzia relativamente serena. All’età di otto anni ha iniziato l’addestramento sotto la guida di un vecchio ma abile guerriero di nome Gladios. Solo a diociotto anni ha scoperto la verità sulle sue origini.

CARATTERE:

Ha un carattere forte e determinato. Testarda e orgogliosa come il padre ma pragmatica quanto basta, dote ereditata dalla madre. Troverà molta difficoltà a scendere a patti con il suo lato saiyan che per molto tempo rifiuterà categoricamente. Prova odio per colui che scopre essere il suo padre naturale, l’uomo che ha umiliato e ferito a più riprese la madre. Lo cercherà non per seguire un impulso figliale ma per proteggere l’amata madre, ma questa sua ricerca la porterà a scoprire una verità diversa da quella immaginata e soprattutto un padre ora degno di essere chiamato con questo nome. Vegeta avrà sempre qualche problema ad approcciarsi a questa focosa ragazza in cui scorre il suo stesso sangue ma l’amerà incondizionatamente come ama i due figli donatigli dalla donna della sua vita. E alla fine, Vilctoria, troverà proprio in lui il punto di riferimento per sfogare rabbia, solitudine, dolore ma anche gioia e amore.

TECNICHE:

Come la madre posside poteri empatici anche se il suo sangue misto ne riduce la portata. E’ in grado di percepire le emozioni delle persone che la circondano al punto di poter comunicare telepaticamente con esse anche a enormi distanze.

In particolare, con i membri della sua stessa razza, e ancor di più con quelli del suo stesso sangue, instaura il cosiddetto “LEGAME KARSIANO” che spinge a provare quello che l’altro prova nello stesso istante con la stessa intensità.

Sin da piccola ha imparato a controllare la sua AURA ASTRALE (che si manifesta in un’aura rossastra intorno al suo corpo) che le consente di sprigionare un’energia cinesica di incredibile intensità con la quale scaglia il suo colpo migliore il “DRAGO DI FUOCO”.

Col tempo e grazie agli insegnamenti del padre impara a controllare anche il suo KI o AURA SPIRITUALE imparando a sfruttare il suo temibile potenziale saiyan.

Sa volare e levitare e lanciare dei RENZOKU ENERGI DAN.

 

 

 

TORNA ALLE “BIOGRAFIE”