Dragon Ball, Dragonball Z, Dragonball GT, Bulma, Vegeta e tutti gli altri personaggi sono proprietà di Akira Toriyama, Bird Studio e Toei Animation.

              Questa biografia trae spunto da quanto accade nella serie e in parte dalle impressioni personali della webmistress del sito, ed è stata scritta per il puro piacere di farlo e per quanti vorranno leggerla e senza fini di lucro.

Nessuna violazione del copyright si ritiene, pertanto, intesa….

Per quanto riguarda le date e le tecniche ho attinto le informazioni dalla “The complete unofficial guide I e II” e dagli specials di JM.

 

 

 

VIDEL’S BIOGRAPHY

 

 

 

DATA DI NASCITA:

757 Db (giorno e mese sconosciuti)

LUOGO DI NASCITA:

Pianeta Terra

PADRE:

Mr. Satan

MADRE:

Sconosciuta

PARENTI:

Nessuno

ALTEZZA:

1,62 (non risulta ufficialmente sono andata a naso)

CAPELLI:

Sono neri. Alla sua prima apparizione sono molto lunghi e raccolti ai lati della testa da due codini. Quando decide di partecipare al torneo Tenkaichi, dietro suggerimento di Gohan, li taglia assumendo un’aria più sbarazzina e attraente. Una volta sposata li lascerà ricresce e li acconcierà in una lungha treccia.

OCCHI:

Azzurri tendente al viola a volte determinati a volte dolci.

TRATTI SOMATICI: 

Ha un fisico longilineo e proporzionato. Seno piccolo e vita stretta. Nonostante figlia del “grossolano” e mastodontico Satan non gli somiglia affatto. Graziosa e dall’animo puro e gentile.

LIVELLO DI FORZA:

Non viene citato ma andando per supposizione deve essere superiore a 143, in considerazione del fatto che ha imparato a controllare il suo KI ed è in grado di volare.

SEGNI PARTICOLARI:

Nessuno

STATO CIVILE.:

Sposata con GOHAN 

FIGLI:

Una la piccola “peste” di casa l’adorata PAN.

INFANZIA:

Della sua infanzia si sa poco o niente tranne che è orfana di madre e che il 7 maggio del 767 vince la sezione bambini del torneo Tenkaichi.

CARATTERE:

Da giovane mostra un carattere e un orgoglio degni di una saiyan. Qualità che conquistano il giovane Gohan. In un primo tempo da l’impressione di essere un’altra Chichi. Scoperta la vera identità diGohan che è non solo Great Saiyaman ma anche il “Guerriero dai capelli dorati” si unirà al gruppo dei saiyan. Per alcuni anni ricoprirà il ruolo di paladina della giustizia come Great Saiyangirl accanto al fidanzato. Dopo il matrimonio e la maternità diventerà una donna posata e devota alla famiglia anche se non disdegna di gettarsi nella mischia quando gli altri combattono.

TECNICHE:

Ha imparato a controllare il proprio KI ma non conosce i colpi energetici.

Sa volare e levitare ed è la femmina terrestre più forte.

Utilizza prevalentemente le tecniche base delle arti marziali.

 

 

 

TORNA ALLE “BIOGRAFIE”