Dragonball, Dragonball Z, Dragonball GT, Bulma, Vegeta e tutti gli altri personaggi sono proprietà di Akira Toriyama, Bird Studio e Toei Animation.

Questa fanfiction è stata crata senza fini di lucro, per il puro piacere di farlo e per quanti vorranno leggerla.

Nessuna violazione del copyright si riene, pertanto, intesa…

 

 

TI SENTO

By Mely88

 

 

E siamo arrivati alla terza fanfic ragazzi! Questa volta, però, si tratta di una song-fic e i protagonisti sono Goten e Bra. A questo punto non vi resta che leggere….mi sembra di aver detto abbastanza. ^__^

 

 

 

Stava lì, seduto nella sua camera, ascoltando una canzone, pensando , riflettendo; non sapeva neanche lui cosa fare. Come fare…

 

Ti sento

nell’aria che è cambiata

che anticipa l’estate

e che mi  strina un po’

io ti sento

passarmi nella schiena

la vita non è in rima

per quello che ne so

 

“L’aria frizzante che porta l’estate, frizzante proprio come te…. L’estate…..fino a qualche anno fa questa parola aveva solo un significato per me: belle ragazze in costume e divertimento assicurato. Questo, appunto, fino a qualche anno fa…..Ora la maledizione che mi hai lanciato mi impedisce di interessarmi a qualsiasi altra ragazza che non sia tu. Ci ho messo un bel po’ per abituarmi a questo. Ai tempi del liceo ero veramente insuperabile in quanto a ragazze, le avevo tutte ai miei piedi senza eccezione e non dovevo far altro che scegliere. Quelli sì che erano bei tempi! Ma ultimamente sono stato costretto a mollare anche la mia ragazza, Valese, perché non mi sentivo coinvolto in quello che facevamo. Fingere sì, ma non fino a questo punto……Non avevo mai pensato che mi sarei potuto innamorare di te. Ma, d'altronde, noi siamo solo succubi di qualcuno che sta al di sopra di noi e che ha già pianificato la nostra esistenza. La vita non è mai come ci si aspetta, forse….”

 

Ti sento

nel mezzo di una strofa

un pezzo che era loffio e adesso non lo è più

io ti sento

lo stomaco si chiude

il resto se la ride

appena ridi tu

 

“Tutte le volte che ascolto questa canzone non posso fare a meno di pensarti. Solo ora tutte queste parole hanno un senso perché ora so cos’è l’amore”

 

qui con la vita non si può mai dire

arrivi quando sembri andata via

ti sento dentro tutte le canzoni

in un posto dentro

che so io, ti sento

 

“Il mio cuore non può fare a meno di legarti a ogni canzone. Quello che prova quando ti sto vicino non lo aveva mai provato prima e ora ne sente il bisogno……Io sento il bisogno di starti accanto e di sentirti mia come non ho mai sentito nessuna nella mia vita……Non provo emozioni, non rido, non piango, non riesco nemmeno ad odiare nessuno. Ho bisogno di una sola cosa………AMORE”

 

e parlo di profumo

ti infili in un pensiero

e non lo molli mai

 

“Il tuo inebriante profumo mi attira come un fiore delicato e gentile fa con un’ape; ma non è un fiore come gli altri, questo fiore è speciale…Non sottovalutarmi ti prego. Certo di api ce ne sono tante ma quest’ape, a differenza delle altre, non può vivere senza di te. Perciò ti chiedo di aprirti, di schiudermi le porte del tuo cuore. Lo chiedo a te, Bra, la Venere che mi ha incantato con il suo fascino degno di ammirazione e intrappolato con il suo sguardo profondo come l’oceano più blu. Uno sguardo casto come il cielo e intrigante come la notte. Niente di più bello esiste a questo mondo se paragonato a te, o mia dea. Alba e tramonto sono solo doni che hai fatto a noi poveri mortali per ricordarci che non saremo mai in grado di equivalerti…Sto vaneggiando!”

 

Io ti sento

al punto che disturbi

al punto che è gia tardi

rimani quanto vuoi

 

“E’ già sera inoltrata ormai eppure so che tu non mi abbandonerai. Allora ben venga la notte se mi da la possibilità di starti vicino almeno sognando. Non andare via ora, ti prego. Si notano appena i segni del crepuscolo all’orizzonte e il tempo è dalla nostra…..Che sto dicendo?! Ero talmente preso da riuscire a vederti qui fuori. Che stupido sono. Meglio che vada in bagno a prepararmi per la notte……. Aspetta. Qualcuno bussa alla mia finestra. Sono diventato talmente pazzo da sentire anche dei rumori? Chi potrebbe essere capace di venire a bussare, alla mia finestra poi, a quest’ora……..Impossibile. Non stavo sognando! Apro la finestra e d’un tratto….Il suo calore, oh per quanto tempo l’ho sognato. Ma ora è realtà, mi sta abbracciando. Riesco a sentire il calore del suo corpo sul mio. Non è un sogno”

 

qui con la vita non si può mai dire

arrivi quando sembri andata via

ti sento dentro tutte le canzoni

in un posto dentro

che so sempre io

 

“Perché sei venuta fin qui? No, non posso chiedertelo. Non voglio rovinare questo momento…… Ora mi guarda. Avrei una voglia immensa di baciarla, di farle sentire quanto l’amo ma devo lasciare che faccia lei la sua mossa…….troppo tardi. Il mio istinto ha preso il sopravvento e ora le mie labbra si sono unite alle sue in un bacio dolcissimo…..Ricambia?!………Anche lei lo voleva allora. Aveva bisogno di avermi e io non la deluderò. E mentre la notte lascia spazio al giorno ci amiamo, ci amiamo e ci amiamo di nuovo fino ad addormentarci”

 

io ti sento

ciò il sole dritto in faccia

e sotto la mia buccia

che cosa mi farai

 

“Fievoli raggi di luce entrano dalla finestra e ti scopro ancora qui. Non so cosa hai in mente per noi e per il nostro futuro ma ora non mi importa, finché mi stai vicino niente può andare storto. Il mio cuore e la mia anima sono tuoi ormai….. Apri gli occhi…….Ora cosa farai? Andrai via? Quello che facevano tutte quante. Ma tu no……….Ti avvicini a me e mi stringi forte”

<Ti amo, Goten>

< Ti amo anch’io, Bra >

 

 

* fine *

 

 

 

Allora come vi sembra? Non è molto lunga, anche perché è la descrizione di una sola serata, ma non era quello il mio intento. Volevo solo far emergere i sentimenti di Bra e Goten in modo più semplice di quelle fanfic lunghe una ventina di pagine e ho pensato a una song-fic…E cosa usare se non una canzone del mitico Liga!

Grazie per l’attenzione e alla prossima fanfic……