__ :*: Novità dall'Universo di Star Wars :*: __


NOVITA' DAL MONDO "STAR WARS"

22/03/11 - In arrivo in tv CARTOON NETWORK ITALIA la 3^ Stagione di "THE CLONE WARS". La data è ancora ufficiosa ma la messa in odna è prevista per  l'8 aprile 2011 tutti i venerdì ore 20.00.

---

06/11/10 -
E' iniziata ad ottobre sul CARTOON NETWORK americano, alla data odierna sono stati trasmessi n.  8 episodi, la Terza Stagione di "THE CLONE WARS".  Dal 26 ottobre 2010 è inoltre uscita in America la versione DVD e BLU-RAY della Seconda Stagione (cofanetto da n. 4 DVD) al momento non si conosce la data della distribuzione del Cofanetto in Italia.

---

14/08/10
- Reperibile in DVD sia il film d'animazione del 2008 STAR WARS "THE CLONE WARS" che la 1^ Stagione della Serie TV ad esso ispirata THE CLONE WARS. Per i dettagli vedere la Scheda appositamente ad essa dedicata.

---

06/11/05 - Già dal 2/11/05 è reperibile nelle videoteche il DVD de "La Vendetta dei Sith".

---

11/09/05 - Novità straordinaria, uno scoop permessomi dalla preziosissima collaborazione di Silvipadmé, che ringrazio sentitamente. Eccovi alcune immagini in anteprima del DVD di "Revenge of the Sith". Cliccate sulla parola ROTS e ... rifatevi gli occhi!!!

---

27/08/05 - Domani chiude lo "Star Wars Show" a Milano. Se non vi è riuscito di vederlo, potrete ritentare in autunno. Se le indiscrezioni non mentono, sarà in quel di Parigi nel mese di ottobre.

---

15/08/05 - Parrebbe proprio che George Lucas sia intenzionato ad una produzione di Telefilms, precisamente a due serie di cui forse una fatta in 3D, ma è ancora tutto piuttosto aleatorio, narranti eventi che i Films dell'Esalogia non hanno trattato. Si scoprirà qualcosa di preciso più avanti, come sempre.

---

31/07/05 - Non credo che sia una grande novità ma su un informatissimo sito canadese ho trovato la presentazione del DVD de "La vendetta dei Sith", con tanto di copertina. Stando alle indiscrezioni dovrebbe contenere due DVD, uno con il film, ovviamente e uno con gli specials quali: due featurette, documentari e "The Chosen One" ovvero, se non ho capito male (visto il mio inglese prendete l'informazione con le dovute attenzioni...eheheh), la spiegazione della Profezia che vede Anakin Skywalker come il "Prescelto". Non so voi, ma io sono curiosa!!! Se volete fare un giro il sito in questione è Desiring Hayden.Net. Per chi ne ha la possibilità, invece, la Triennale di Star Wars a Milano è aperta ancora tutto agosto, precisamente sino al giorno 28 (non è una informazione commerciale, ne pubblicità, semplicemente una notizia fornita a fans che come me cercano di tutto su Star Wars!).

---

E' attualmente reperibile, nei negozi specializzati e videoteche, il Cofanetto Speciale DVD contenente i primi due Episodi ovvero "Ep. I La Minaccia Fantasma" e "Ep. II L'attacco dei cloni". Attenzione, è un'offerta a tiratura limitata e se qualcuno non si è preso il DVD dell'Episodio I, sappia che è attualmente fuori catalogo. E' comunque probabile che, come per i "vecchi episodi" (ovvero "Ep. IV Una nuova speranza", "Ep. V L'Impero colpisce ancora" e "Ep. VI Il ritorno dello Jedi"), venga proposto un cofanetto contenente la Nuova Trilogia. Va da sè che prima uscirà il DVD singolo de "La vendetta dei Sith", forse per Dicembre 2005 anche se ho letto che potrebbe già uscire il 2 Novembre negli States. Non so voi, ma se così fosse, trovo alquanto singolare la data, ovvero fare uscire la "Vendetta dei Sith" in concomitanza con la "Festa dei Morti", che sia l'apogeo del "Lato Oscuro" e di Darth Vader?.

----------