__ :*: PRESENTATION :*: __

 

Latest Updates: 22 marzo 2011 - News importanti "The Clone Wars - 2009"

 

 

CHE COS'E' STAR WARS:

 

Semplicemente la Saga di Fantascienza più spettacolare e futuristica mai realizzata. Il mito dei Cavalieri Jedi, della “Forza” del suo “Lato Oscuro”, dei Sith e di due generazioni a confronto. L’epopea di una famiglia il cui capo-stipite finisce con l’aprire e chiudere, inconsapevolmente quasi, il cerchio di una vicenda dai connotati antichi e cavallereschi, drammatici ed epici al contempo. Star Wars è una storia all’insegna dei SKYWALKER.

 

Per quei pochi che non hanno idea di cosa si tratti troverete, nei contents, un vademecum ricco di informazioni e dettagli su tutti e sei gli Episodi che compongono questo capolavoro del cinema di Fantascienza. Se avete materiale, curiosità, recensioni, fanfictions e/o fanarts ispirate a questa mitica Saga non esistate a contattarmi al mio indirizzo e-mail: Aresian.

 

Per quanto concerne le fanfictions e le fanarts Vi prego, cortesemente, di voler consultare prima le “Fansubmission” che specificano i tipi di storie e disegni che intendo pubblicare, grazie.

 

 

NAVIGATION:

 

Nella sezione CONTENTS troverete tutte le informazioni riguardanti i Sei Episodi di Star Wars, per ogni titolo troverete: SCHEDA TECNICA, TRAMA e PERSONAGGI.

Nella  sezione FANS CORNER, trovate FANFICTIONS e FANARTS. Tra le quali alcune che mie che condivido con voi lettori con vivido piacere.

Le altre sezioni, ovvero FAMILY e ABOUT ME non sono altro che il collegamento agli altri miei siti e i modi in cui potete contattarmi. Faccio presente, poi, che ARESIAN’S WORLD COLLECTIVE presenta la peculiare caratteristica di presentare in tempo, quasi reale, tutte le novità inerenti ai siti, ivi compreso il presente con eventuali approfondimenti sul genere Fantascienza oltre Star Wars.

Un’ultima cosa, non meno importante delle altre, ovvero un FORUM interamente dedicato a Star Wars ove potete lasciare commenti, recensioni, idee e segnalazioni di eventuali problematiche di disservizio del sito. Potete sfruttarlo, anzi vi invito a parteciparvi, tranquillamente.

 

------------

 

© dal 1° Luglio 2005 - 2010 – Aresian.

Per i diritti della Saga Star Wars fare riferimento al Disclaimer, gli altri contenuti di questo spazio sono esclusivamente di titolarietà di Aresina. E’ severamente vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti di questo sito, senza il permesso esplicito della webmistress e, per quanto riguarda fanfictions e fanarts, dei legittimi autori.