CONTENUTI

 

LATEST UPDATES 11/02/12 - Sezione "Fanfictions"

 

Con l’uscita dei DVD della Serie di Hades e dell’ultimissimo 5° OAV dedicato alla Dea Artemide, credo si stia riaccendendo l’attesa per il proseguio della mitica serie dei Saint Seiya. Per lo meno, questo è successo a me, grazie ai fantastici siti sul web, ricchissimi di informazioni.

 

Non sono in possesso di un grande materiale su questo Manga, giacchè non ho avuto modo di leggerlo, ma ho visto tutto l’Anime e i 4 OAV sin’ora disponibili. Da qui la passione per i Saints di Athena, o come vengono chiamati nell’Anime i “Cavalieri dello Zodiaco”.

 

Questa sezione si propone di fornire un vademecum all’utente che non conosce, o non rimembra nel dettaglio, gli avvenimenti dell’articolata serie e tutti i personaggi in essa coinvolti. Mano a mano che saranno pronte, troverete le sezioni totalmente on line. Spero, tuttavia, che la sezione Fanfictions e Fanarts possa arricchirsi di opere dedicate a questo Manga/Anime dal sapore… mitologico. Tanto per gradire vi offro le mie…eheheh!!!

 

Faccio, in ogni caso, presente  che, qualora desideraste pubblicare una vostra fanfiction, o una fanarts, dedicata a questo Manga fantastico, sarei onorotata di ospitarla in questo spazio, vi prego solo di leggere, preventivamente, le “Fansubmission” ed inviarmele al seguente indirizzo:

 

aresian_vssj@hotmail.com

 

***

 

Specials Credits:

Rendo noto che alcune delle immagini che troverete, nelle varie sezioni, sono provenienti dal sito www.icavalieridellozodiaco.it e saranno identificabili giacchè accompagnate da un asterisco. Ho tentato a più riprese di contattare i webmasters del sito ma senza alcun successo, trovando le immagini medesime stupende ho voluto accompagnarle alle varie sezioni, va da se che i titolari del sito I CAVALIERI DELLO ZODIACO.IT possono in qualsiasi momento richiedermi, qualora lo ritenessero opportuno, di rimuovere da questo spazio le immagini in oggetto.

 

 

Buon divertimento e buona lettura.

 

Aresian!!!!