Ringraziamenti

Devo un doveroso ringraziamento a LENER per tutti i consigli che mi ha dato e per i continui incoraggiamenti che ricevo da parte sua. Senza il suo prezioso aiuto questo sito non avrebbe avuto vita se non nel mio piccolo PC.

Un’altra persona che devo ringraziare è Pito-Chan. Con una certa, considerevole pazienza, mi elargisce preziosi consigli sul web e qualche dritta sull’HTML. Sono una pessima allieva, lo ammetto, in effetti la grafica del mio sitozzo non è granchè…. Diciamo che ci sto provando, ok???!!!

Ci sono ancora molte cose da fare per renderlo migliore, ma confido col tempo, la pazienza e, perché no, i vostri preziosi consigli di riuscire a renderlo realmente un mondo di fantasia e di ritrovo per tutti gli appassionati di DRAGONBALL e dei manga.

Un rigranziamento sentitissimo a tutte le fanwriter che mi stanno mandando le loro bellissime storie, e alle abili disegnatrici di fanarts che stanno dando “un volto” a moltissime delle storie più belle scritte su DB, continuate così.

Devo poi un grazie enorme a tutti coloro che vorranno visitare il mio sito e spero ardentemente che considerino il tempo trascorso nel “mio mondo” piacevole e divertente.

CIAO A TUTTI!!!!!!


Aresian