Il grande sogno di Maya (Garasu no kamen), Maya, Masumi  e tutti gli altri personaggi sono proprietà di Suzue Miuchi, Hakusensha Inc. Tokyo, Tohan Corporation, Orion e quanti aventi diritto alla divulgazione e pubblicazione del Manga medesimo.Questa fanfiction è stata creata senza fini di lucro, per il puro piacere di farlo e per quanti vorranno leggerla.
Nessuna violazione del copyright si ritiene, pertanto, intesa….

MISSING YOU

By Aresian

PREMESSA: Questa è una song-fiction ispirata alla canzone “Missing you” di Tina turner.

***

Everytime I think of you, I always catch my breath
And I'm still standing here, and you're miles away
and I'm wondering why you left
<

Ho scoperto forse troppo tardi quello che provo per te. Quante volte sono stata io a fuggire, ad allontanarmi da te. Quanto il destino, divertito, ha giocato con le nostre vite. Istanti, che se non fossero mutati ci avrebbero regalato la verità e non incomprensioni e bugie. Da quanto, ormai, ho scoperto chi sei in realtà? Cosa si cela dietro quella maschera che perennemente indossi, e che quasi è divenuta la tua seconda pelle. Tra noi due, il migliore attore sei tu. Così bravo a farsi odiare, così abile a depistare il mio cuore e le mie speranze. Adesso, che vorrei colmare le distanze, che vorrei solo dirti… “TI AMO”, pare non esserci più il tempo per incontrarci. Tu sei fuggito da me. Sei volato verso un'altra donna. Io, semplice ragazza con il sogno di diventare attrice, ho bruciato le mie chance con te ancora prima di scoprire di averle. Non abbandonarmi adesso, ti prego… Masumi…

And there's a storm that's raging
through my frozen heart tonight
I hear your name in certain circles
And it always makes me smile
I spend my time thinking about you
and it's almost driving me wild
And there's a heart that's breaking
down this long distance line tonight

La Dea Scarlatta, il mio sogno, non è niente se non ci sei tu. Il mio cuore soffre, si incrina, sanguina per un amore impossibile, un amore che non può colmare le distanze. Così come la protagonista di un dramma, che non posso più recitare ma solo vivere, mi accingo a dirti addio… Ma non posso. Non riesco a rinunciare a te, che sei l’aria che respiro. Sciocca che sono stata. Perché non ho compreso. Quanto tempo sprecato ad odiarti, invece di capirti. Quante frasi velenose dette con l’intento di ferirti quanto tu, amore mio, eri l’unico e il solo ad avere sempre creduto in me. Undici anni a dividerci, un tempo lungo ed incolmabile come la strada che ci divide e che ti allontana da me. Ma non posso arrendermi, debbo trovare il modo per raggiungerti. Per spezzare questo cerchio infame che mi separa da te. Almeno devi sapere cosa provo per te, cosa il mio cuore disperato grida…

I ain't missing you at all (missing you)
since you've been gone away (missing you),
I ain't missing you (missing you)
No matter what my friends say (missing you)

here's a message in the wire
and I'm sending the signal tonight
You don't know how desperate I've become
and it looks like I'm losing this fight

Alfine dovrò dunque arrendermi? Io non posso competere con lei. Lei ha tutto, la bellezza, la dolcezza, il tuo affetto. Io… io sono solo una “ragazzina”. Non appartengo al tuo “Mondo”. Con me al tuo fianco saresti deriso e ignorato. Io ho solo il mio amore da donarti… ma perché non dovrebbe essere abbastanza?
Non sposare lei, non lasciarmi nella disperazione. Tu mi hai insegnato ad amare, senza neppure saperlo. Non abbandonarmi proprio adesso. Non dirmi addio…

I ain't missing you at all ...ow...(missing you)
since you've been gone away (missing you),
I ain't missing you (missing you)
No matter what my friends say (missing you)
I ain't missing you
I ain't missing you.. I can't lie to myself
And there's a storm that's raging
through my frozen heart tonight
I ain't missing you at all
I ain't missing you...missing you
I ain't missing you, oh no
I ain't missing you, I ain't missing you
I ain't missing you, I ain't missing you
I ain't missing you, I ain't missing you..

Non voglio perderti…. Masumi… Torna da me.

Everytime I think of you, I always catch my breath

- FINE -

TORNA A “ELENCO FANFICTIONS”