Questo personaggio è di pura fantasia creato dalla presente Webmistress, qualsiasi riferimento a fatti o persone realmente esistenti è puramente casuale, pertanto nessuna violazione al Copyright e alla Privacy si ritiente intesa….

 

 

 

MARKS’S BIOGRAPHY

 

 

 

DATA DI NASCITA:

05/5/790 Db

LUOGO DI NASCITA:

Pianeta Ganimedes

PADRE:

Cordler

MADRE:

Aresian

PARENTI:

Uno zio mai conosciuto VEGETA, e due cugini anch’essi mai visti TRUNKS e BRA.

ALTEZZA:

1,35 cm

CAPELLI:

Neri e corti. Qualche ciuffo ribelle si innalza prepotentemente verso l’alto, come per tutti i saiyan.

OCCHI:

Neri. Sanno mostrare calore quando rivolti ai propri genitori come freddezza contro gli avversari.

TRATTI SOMATICI: 

Il suo corpo è ancora acerbo ma si intravvede già una discreta muscolatura, frutto dei duri allenamenti ai quali lo sottopone la madre e gli uomini del “Sistema”. Caratteristica la lunga coda marrone, che come tutti i saiyan, ha imparato ad arrotolare intorno alla vita.

LIVELLO SAIYAN:

Ha un discreto livello di combattimento paragonabile all’incirca al potenziale di 12.000 non male considerata la sua tenera età.

SEGNI PARTICOLARI:

Nessuno

INFANZIA:

Ha vissuto una vita breve e intensa. Nato su un pianeta in cui i genitori si erano rifugiati come fuggiaschi ha visto morire il padre quando aveva solo due anni. In seguito ha trascorso gli altri sei anni della sua breve esistenza presso il “Sistema” dove è stato sottoposto a un rigidissimo condizionamento mitigato solo dalla presenza costante della madre che pur di non abbandonarlo al suo destino ha rischiato spesso di essere punita.

CARATTERE:

Nella storia nella quale compare come personaggio non si sa molto della sua indole. Ha ereditato l’orgoglio tipico della sua razza e un’istintiva propensione alla lotta. Di carattere piuttosto riservato ha tentato disperatamente di opporsi a Elkena andando in contro ad una fine orribile (leggete la mia storia “GREAT SAIYAN WARRIORS” e saprete….)

TECNICHE:

Conosce la tecnica del volo e della levitazione ed è in grado di lanciare discreti KI BLAST.

 

 

 

TORNA ALLE “BIOGRAFIE”