Questo personaggio è di pura fantasia creato dalla presente Webmistress, qualsiasi riferimento a fatti o persone realmente esistenti è puramente casuale, pertanto nessuna violazione al Copyright e alla Privacy si ritiente intesa….

 

 

 

MARCOS’S BIOGRAPHY

 

 

 

 

DATA DI NASCITA:

16/04/756 Db (secondo la linera temporale originale di Db)

LUOGO DI NASCITA:

Pianeta Karsios

PADRE:

Sconosciuto

MADRE:

Sconosciuta

PARENTI:

Nessuno in vita

ALTEZZA:

1,80

CAPELLI:

Neri che gli ricardono mossi sulle spalle.

OCCHI:

I suoi occhi sono verdi, e possono essere caldi e gentili come freddi e determinati..

TRATTI SOMATICI: 

E’ dotato di una bellezza maschia. I suoi tratti sono decisi e volitivi, anche se la linea della mascella non è squadrata ma lievemente arrotondata, cosa che gli conferisce un’aspetto “aristocratico”.

SEGNI PARTICOLARI:

Nessuno

STATO CIVILE.:

Sposato con Vilctoria.

FIGLI:

Erick

INFANZIA:

Della sua infanzia si sa poco o niente. E’ stato addestrato dal fedele Gladios, che ha scoperto in lui immediatamente il potere latente dei mitici “Cavalieri di Luce” i guerriri più potenti tra i karsiani. Spende la sua infanzia tra gli allenamenti e l’amicizia con Vilctoria, la figlia della loro regina. 

CARATTERE:

E’ un uomo tutto d’un pezzo. Deciso e determinato in battaglia, quanto generoso e sincero nella vita di tutti i giorni. Possiede poteri incommensurabili per la sua razza, essendo l’ultimo “Cavaliere di Luce” rimasto in vita. Il suo amore per Vilctoria e la sua lealtà verso il suo popolo lo portano a combattere con coraggio, anche se in palese stato di inferiorità i raxiani e a resistere, in qualche modo, all’invasione perversa di Nementar.

TECNICHE:

Come tutti i karsiani è empatico, e in lui questa capacità è esaltata dalla sua straordinaria “aura astrale”.

In qualità di “Cavaliere di Luce” è in grado di concentrare l’”aura astrale” in maniera pressocchè perfetta traendone un potere che esalta ogni sua percezione fisica e mentale.

Il suo colpo migliore è il LAMPO DI LUCE che tuttavia richiede una quantità di energia cinesica e fisica non indifferente.

Quando è “posseduto” da Nementar ha anche il controllo fisico sugli oggetti, ma non è una sua propria facoltà, come invece accade al figlio.

Come tutti i karsiani è in grado di instaurare il “legame karsiano”.

 

 

 

TORNA ALLE “BIOGRAFIE”