Versailles no Bara - Fanarts

^ READING^

GUIDA ALLE FANARTS

In questa Sezione troveranno spazio le fanarts dedicate al manga "Versailles no Bara". Qui trovate sia mie tavole che quelle che vorrete inviarmi mail.
Vi prego cortesemente, prima di qualsiasi utilizzo delle fanarts, di contattare l’autore.
Le tavole nuove saranno appositamente segnalate.

ATTENZIONE!!!

Le fanarts RATING NC17 non sono direttamente visibili, compare infatti semplicemente un link che rimanda al "FORUM PROTETTO FANFTICIONS NC17". Per visualizzare le tavole è pertanto necessario disporre della password "di lettura" che è la medesima che usate per leggere le Fanficiton con RATING NC17.

^ RATING ^

- FOR ALL Þ visibili in versione "iconizzata" cliccare sopra l'icona per vedere la fanart nelle dimensioni originali;
- NC17 Þ visibile solo il link che rimanda al "FORUM PROTETTO FANFICTIONS NC17" (occorre possedere la "password di lettura")

^ BY ARESIAN ^

AUTORE: Aresian
RATING: FOR ALL

^ BY OTHER AUTORS^

AUTORE: Charlotte
RATING: FOR ALL

Bellissimi disegni da parte di un’appassionata autrice d’Oltralpe. Tavole per sognare su Oscar e André. Questo è il suo indirizzo e-mail. Mi raccomando, visitate anche il suo sito con splendide tavole dedicate non solo a “Versailles no bara” ma anche a “Garasu no Kamen”, “Candy Candy” ed altri… clicca qui

Très beaux dessins de la part d'un amateur auteur d'Oltralpe. Tables pour rêver sur Oscar et André. Celui-ci est son adresse e-mail. Je me recommande, vous visitez son site aussi avec splendides tables non seulement dédiées au "Versailles no bara" mais aussi à "Garasu no kamen", "Candy Candy" et autres… Web Site

^^^

AUTORE: Matthew
RATING: FOR ALL

New New

^^^

2004-2011 – 30 Gennaio © Aresian.
Disclaimer:
Versailles no Bara, Oscar, André e tutti i personaggi legati alla serie TV e al manga sono copyright © di Riyoko Ikeda, Chuokoron – Shinsha Inc. e Tohan Corporation.
Le fanarts qui presenti sono proprietà dei legittimi autori.
Prima di postare altrove le tavole dovete tassativamente richiedere il permesso all'autore.


^^^