JAGGER

 

Credits: L’ immaginie è © di Masuma Kurumada e aventi diritto e proviene dal sito http://www.icavalieridellozodiaco.it.

 

 

 

*

 

 

JAGGER (SERIAN)

E’ il Cavaliere della Costellazione di Orione.

Egli è, come i tre compagni, un Cavaliere Ombra. E’ stato riportato in vita da Eris (Discordia) che gli ha donato un corpo in cambio del giuramento di fedeltà.

E’ il più forte dei Ghost Saints di Eris ed è anche un Cavaliere “leggendario”. Si batte sia con Seiya che con Ikki. Il primo è indebolito dal veleno della freccia di Maya e viene, temporaneamente, sconfitto. Ikki, invece, ingaggia con lui un breve e violento scontro, ma le “Ali della Felice” si infrangono contro il colpo segreto di Jagger. Seiya, a quel punto, dopo aver perso i cinque sensi com’era accaduto al Grande Tempio acquisisce il “cosmo ultimo” e divenuto Gold Saints di Sagitter riesce ad avere ragione dell’avversario.

Colpi principali:

- “Nucleo incandescente della meteora” che usa per infrangere le “Ali della Fenice” di Ikki, che tuttavia fallisce innanzi alla potenza della “Cometa di Pegasus”. Difatto si scaglia contro l’avversario roteando su se stesso, come una palla, per poi aprire, all’ultimo istante, la rotazione e colpire in pieno viso l’avversario con un calcio.

 

 

 

RITORNA A “LA DEA DELLA DISCORDIA”