Dragon Ball, Dragonball Z, Dragonball GT, Bulma, Vegeta e tutti gli altri personaggi sono proprietà di Akira Toriyama, Bird Studio e Toei Animation.

Questa fanfiction è stata creata senza fini di lucro, per il puro piacere di farlo e per quanti vorranno leggerla.

Nessuna violazione del copyright si ritiene, pertanto, intesa….

 

Grande,Gramde, Grande

By Nobuko

 

PREMESSA: Fanfictions ispirata alla canzone di Mina “Grande, grande, grande”.

 

***

 

Con te dovrò combattere

Non ti si può pigliare come sei

I tuoi difetti son talmente tanti

Che nemmeno tu li sai

Sei peggio di un bambino capriccioso

La vuoi sempre vinta tu

Sei l’ uomo più egoista e prepotente

Che abbia conosciuto mai

 

E’ incredibile. Quando l’ ho capito non ci volevo credere, eppure è vero. Mi sono innamorata di te. Solo c’ è un piccolo problema: non ci prendiamo affatto, non facciamo altro che litigare. Durante il giorno mi tratti male, in modo arrogante e presuntoso e devi sempre avere l’ ultima parola.

 

Ma c’ è di buono

Che al momento giusto

Tu sai diventare un’ altro

In un attimo tu

Sei grande grande grande

Le mie pene non me le ricordo più

 

La sera però ti trasformi dall’ essere egoista e insopportabile che tutti conoscono all’ essere più passionale che possa esistere nell’ universo, e tutto diventa perfetto e ciò che mi fai durante il giorno diventa una sciocchezza.

 

Io vedo tutte quante le mie amiche

Son tranquille più di me

Non devono discutere ogni cosa

Come tu fai fare a me

Ricevono regali e rose rosse

Per il loro compleanno

Dicon sempre di si

Non hanno mai problemi

E sono convinte

Che la vita e tutta li

 

All’ inizio quando l’ hanno saputo le mie amiche mi invidiavano un uomo così. Poi pian piano più sapevano come mi trattavi e tutte le nostre discussioni per ogni cosa, in particolare il tuo carattere, e più hanno cominciato a pensare che loro erano fortunate che i loro fidanzati erano romantici e migliori di te. Ma non sanno che la vita non può essere tutta rose e fiori.

 

E invece no

E invece no

La vita è quella che tu dai a me

In guerra tutti i giorni sono viva

Sono come piace a te

Ti odio

E poi ti amo

E poi ti amo

E  poi ti odio

E poi ti amo

Non lasciarmi mai più

Sei grande grande grande

Come te

Sei grande solamente tu

 

Anche se noi a volte litighiamo, anzi forse troppo spesso, sappiamo di provare un sentimento l’ uno per l’ altra così forte che nessuno lo potrà mai spezzare, ed io grazie a questa convinzione mi sento viva anche nelle litigate che regolarmente facciamo. E devo dire che ne facciamo tante. Deve essere davvero molto sottile la soglia tra odio e amore perché tutte le volte che discutiamo sento la rabbia crescermi dentro e so che in quei momenti ti odio con tutta me stessa. Poi però arriva la sera e basta un tuo solo bacio che il mio cuore si scoglie e la rabbia svanisce per far posto all’ amore. Io so che anche per te è lo stesso e so che anche tu mi ami con la stessa intensità con cui ti amo io però io non riesco a tenermelo dentro e te lo devo dire TI AMO Vegeta ti amo più di ogni altra cosa al mondo e il bambino che ho in grembo e che presto partorirò ne è la prova vivente. Ti prego solo torna presto da me amore mio.

 

OWARI

 

NOTA D’AUTRICE: i personaggi con mia immensa sfortuna non sono miei ma di Toriyama sensei e li sfrutto ingiustamente per le mie storie formulate nella mia mente un po’ malata. Se qualcuno sarà così gentile di leggerla (ma io lo sconsiglio vivamente) e vuole scrivermi un commentino piccino picciò sulla mia songfic può farlo al mio indirizzo e-m@il piccolakitsune@libero.it . Vi ringrazio

Vostra

Nobuko

 

 

TORNA A “AUTOCONCLUSIVE ALTRI”