Questo personaggio è di pura fantasia creato dalla presente Webmistrees, qualsiasi riferimento a fatti o persone realmente esistenti è puramente casuale, pertanto nessuna violazione al Copyright e alla Privacy si ritiente intesa….

 

 

 

FRESIA’S BIOGRAPHY

 

 

 

DATA DI NASCITA:

21/03/739 Db

LUOGO DI NASCITA:

Pianeta Karsios

PADRE:

Re Kermios

MADRE:

Regina Efriasia

PARENTI:

LENENTIS suo fratello maggiore morto durante la conquista del pianeta da parte della squadr Genew, PHRIKA uccisa dagli uomini di Freezer.

ALTEZZA:

1,58 cm

CAPELLI:

Rosso mogano. Le ricadono morbidi e ondulati oltre le scapole inconiciando un viso di porcellana.

OCCHI:

Verde chiaro. Sono leggermente allungati tipo gli occhi degli orientali. Le lunghe ciglia le donano una vago senso di mistero e di femminilità. Sono spesso tristi ma celano un carattere d’acciaio e una dignità difficile da domare o da piegare.

TRATTI SOMATICI: 

Il  viso contornato da lineamenti fini e delicati. L’ovale perfetto e il naso leggermente all’insù un po’ aristocratico. Seno piccolo ma ben disegnato e fianchi stretti. Di bassa statura me ben proporzionata.

STATO CIVILE.:

Nubile.

FIGLI:

VILCTORIA avuta da un “relazione” con Vegeta all’epoca in cui era una schiava al servizio degli uomini di Freezer.

INFANZIA:

Ha vissuto un‘infanzia felice sul suo pianeta di origine insieme ai genitori e ai due fratelli. Nonostante l’età ha sempre legato di più con il fratello Lenentis che possedeva gli straordinari poteri tipici dei “Cavalieri di Luce” ed era l’erede al trono.

CARATTERE:

All’apparenza fragile e indifesa ma in realtà cela un carattere forte, volitivo e indombaile. Nonostante tutti i sopprusi subiti è riuscita a conservare un alone di dignità tale da colpire anche il fiero principe dei saiyan al punto di spingerlo a pretenderla come sua schiava personale. Spaventata da quello che percepisce in lui, e dalla facilità con la quale manipola i suoi sentimenti e le sue emozioni, la donna ingaggia con il saiyan una feroce guerra di nervi che finisce col portarla ad innamorarsi del cinico guerriero e a considerare un dono del cielo la figlia che le darà.

Caparbia e ostinata, dopo la fuga su Kallisto,  si ricostruirà una vita pur nella costante attesa del ritorno dell’unico uomo che abbia saputo domare il suo spirito indipendente. Alleverà la figlia con infinito amore vedendo sbocciare in lei prima la donna e poi la guerriera e vedrà di buon occhio la relazione di quest’ultima con l’aitante comandante delle guardie Marcos.

Innanzi alla nuova terribile minaccia rappresentata da Vendras e dai Raxiani troverà il coraggio di riaffrontare il proprio passato e riavvicinerà la figlia al padre. Prima di morire, finalmente da donna libera, avrà la gioia di avere rivisto l’uomo tanto amato mutato nell’animo e nel cuore col quale, sa d’istinto,  la sua bambina sarà al sicuro.            

TECNICHE:

Non possiede tecniche combattive ma straordinari poteri empatici:

E’ in grado di percepire le emozioni delle persone che la circondano al punto di poter comunicare telepaticamente con esse anche a enormi distanze.

In particolare, con i membri della sua stessa razza, e ancor di più con quelli del suo stesso sangue, instaura il cosiddetto “LEGAME KARSIANO” che spinge a provare quello che l’altro prova nello stesso istante con la stessa intensità.

In alcune circostanze possiede facoltà di preveggenza, ma è un potere che non ha mai imparato a controllare pienamente.

 

 

 

TORNA ALLE “BIOGRAFIE”