Arsesian’s A/U Fantasy

In questa sezione troveranno spazio le mie fanfictions Another/Universe genere Fantasy a capitoli.

 

 

GUIDA ALLA LETTURA:

Vi sono differenti RATING (cliccando sul rating – es. FOR ALL – si richiama la sezione corrispondente) a seconda del contenuto e della trama delle storie, vi prego di seguirli con attenzione prima di avventurarvi nella lettura della fanfiction. Grazie.

FOR ALL Þ è una lettura adatta a tutti

PG14 Þ è una lettura consigliata dai quattordici anni in su

PG16 Þ è una lettura consigliata dai sedici anni in su

NC17Þ la lettura è consigliata ad un pubblico adulto (Attenzione: Sezione protetta del Forum Il Mondo di Aresian alla quale si accede previa abilitazione.  Se non la possedete dovete accedere al FORUM cliccando qui e seguire le istruzioni del Regolamento. Per accedere alla storia basta cliccare sul titolo. Per le NC 17 semplicemente cliccato sul titolo dovete poi loggarvi sul Forum quando compare il modulo per farlo.

 

 

*****

 

©2002-2006 1° Maggio Aresian Disclaimer:

Dragon Ball, Dragon Ball Z e Dragonball GT, Bulma, Vegeta e tutti gli altri personaggi sono proprietà di Akira Toriyama, Bird Studio e Toei Animation.

Queste fanfictions sono state create senza fini di lucro, per il puro piacere di farlo e per quanti vorranno leggerle.

Nessuna violazione del copyright si ritiene, pertanto, intesa….

 

Le fanfictions sono di proprietà di Aresian (ovvero la sottoscritta). Prima di qualsiasi uso delle stesse, siete pregati di chiederne preventivamente il permesso al solito indirizzo e-mail: aresian_vssj@hotmail.com.

La clonazione, totale o parziale, delle fanfictions e del loro contenuto è severamente vietata, così come l’appropriazione indebita ed il plagio.

 

***

 

BUONA LETTURA!!!

 

ELENCO FOR ALL       

 

Torna all’inizio

 

         ELENCO PG14

 

Torna all’inizio

 

         ELENCO PG16

 

Torna all’inizio

 

         ELENCO NC17 (neccessita password)

 

LUCE DI TENEBRA

Si è giocato tutto pur di ottenere la “FIAMMA NERA D’ORYCHALCUM”. Una prova durissima per un anima solitaria e sofferente. Un destino che pare giocare impietoso con le loro vite ma che saprà restituire ciò che ha tolto con mirabile maestria. Tutto questo quando la “luce di tenebra” brillerà…

Un alternativo “CUORE DEL DRAGO NERO” ispirato al medesimo e su traccia per il Contest di Pito-chan.

Rating: NC17

Aitrice: Aresian

Personaggi:  Vegeta – Bulma – Goku - altri

Stato dell’opera: COMPLETA

Attenzione: E’ necessario essere abilitati alla "FANFICTIONS NC 17 - SEZIONE PROTETTA" del Forum Il Mondo di Aresian se non si è loggati compare una segnalazione che vi invita al LOGIN, non allarmatevi basta loggarvi. Se non avete ancora l'abilitazione potete richiederla seguendo le disposizioni sul Forum cliccando qui e seguire le istruzioni riportate nel Regolamento.

 

 

Torna all’inizio

 

 

TORNA ALLE “FANFICTIONS DI DRAGONBALL”