Questo personaggio è di pura fantasia creato dalla presente Webmistress, qualsiasi riferimento a fatti o persone realmente esistenti è puramente casuale, pertanto nessuna violazione al Copyright e alla Privacy si ritiente intesa….

 

 

 

ERICK’S BIOGRAPHY

 

 

 

 

DATA DI NASCITA:

03/12/781 Db (secondo la linera temporale originale di Db)

LUOGO DI NASCITA:

Pianeta Kallisto

PADRE:

Marcos

MADRE:

Vilctoria

PARENTI:

Due zii, Trunks e Bra e un nonno, Vegeta.

ALTEZZA:

1,30

CAPELLI:

Ha i capelli neri, corti e mossi.

OCCHI:

I suoi occhi sono verdi, come quelli del padre, e possono essere spensierati come seri e profondi..

TRATTI SOMATICI: 

Somiglia molto al padre, specie quando assume un’espressione seria e pensierosa, anche se il taglio degli occhi è lo stesso della madre.

LIVELLO SAIYAN:

E’ difficile da definire poiché il piccolo fonde in sé, mirabilmente, i poteri di un Cavaliere di Luce e al contempo il temperamento e la potenza di un saiyan. Questo fa sì che la sua “aura astrale” sia straordinariamente ampia e potente e lo faccia raggiungere lo stadio di “Cavaliere di Luce” a soli cinque anni. La caparbietà è comunque tipica della stirpe saiyan.

SEGNI PARTICOLARI:

Nessuno

STATO CIVILE.:

Nubile.

FIGLI:

Nessuno

INFANZIA:

I suoi primi cinque anni sono vissuti in totale spensieratezza, con l’affetto indiscusso della madre e del padre e l’appoggio incondizionato del vecchio generale karsiano Gladios. Il suo mondo tranquillo e sicuro viene scosso dall’arrivo di Nementar che impone al piccolo saiyan un brusco impatto con la realtà. Vede suo padre mutare in un essere spietato e malvagio, la madre minacciata e ferita e questo risveglia il suo “potere” latente. Spinto da Vegeta, e sostenuto dalla madre, diventerà l’arma vincente contro Nementar sconfiggendolo a soli cinque anni. 

CARATTERE:

E’ un ragazzino vivace, come tutti i bambini. Spensierato e felice. Davanti al mutamento del padre sa reagire con inaspettata maturità. Nonostante la giovanissma età non esita un istante a combattere, pur di salvare l’adorata mamma e riavere il padre, caduto vittima della “possessione” di Nementar. Le sue lacrime “pure come il cristallo” unite al suo coraggio gli permetteranno di liberare il padre dal giogo dell’alieno, dando modo a Vegeta e ai suoi compagni saiyan di distruggerlo. Nel momento in cui, per la prima volta, scatena i suoi poteri di “Cavaliere di Luce” il suo animo muta. La consapevolezza empatica e i poteri che ne derivano lo rendono riflessivo e maturo, terribilmente maturo per la sua giovanissima età. Tanto da permettergli di combattere come un guerriero consumato.

TECNICHE:

Come tutti i saiyan sa ovviamente volare, anche se lo apprende solo grazie all’aiuto di Trunks.

Non possiedere veri e propri colpi di attacco, non saiyan per lo meno. La sua forza consiste nella sua “telepatia” e nell’”empatia”.

Quando si scatena, perdendo il controllo, è in grado di spostare gli oggetti, anche pesanti e molto più grandi di lui, con la sola forza della mente. E’ una facoltà unica nel suo genere e nasce dalla fusione dei suoi poteri “karsiani” con la sua natura saiyan.

 

 

 

TORNA ALLE “BIOGRAFIE”