Ultime fanfictions

8 agosto 2018

Sono felice di annunciare che, dopo peripezie varie, mi è stato possibile offrirVi il nuovo capitolo della mia A/U Shoujo Non ti scordar di me (Fandom di Dragonball) precisamente il Cap. 24. Rammento che è una storia Rating NC17 e pertanto occorre l'abilitazione alla "Sezione Protetta"  del FORUM IL MONDO DI ARESIAN.


25 dicembre 2014

Nuovo capitolo della mia A/U Shoujo Non ti scordar di me precisamente il Cap. 23. Rammento che è una storia Rating NC17 e pertanto occorre l'abilitazione alla "Sezione Protetta"  del FORUM IL MONDO DI ARESIAN.


16 novembre 2014

Nuovo capitolo della mia A/U Shoujo Non ti scordar di me precisamente il Cap. 22. Rammento che è una storia Rating NC17 e pertanto occorre l'abilitazione alla "Sezione Protetta"  del FORUM IL MONDO DI ARESIAN.


12 ottobre 2014

Nuovo capitolo della mia A/U Shoujo Non ti scordar di me precisamente il Cap. 21. Rammento che è una storia Rating NC17 e pertanto occorre l'abilitazione alla "Sezione Protetta"  del FORUM IL MONDO DI ARESIAN.


13 settembre 2014

Nuovo capitolo della mia A/U Shoujo Non ti scordar di me precisamente il Cap. 20. Rammento che è una storia Rating NC17 e pertanto occorre l'abilitazione alla "Sezione Protetta"  del FORUM IL MONDO DI ARESIAN.


18 agosto 2014

Sono felice d'annunciare che dopo eoni ho ripreso in mano Non ti scordar di me fanfiction Shojo del Rating NC17 di cui trovate ora il Cap. 19. Se non avrò nuovamente pressanti impegni nel privato dovrei riuscire ad aggiornarla con una regolarità meno da calenda greca. La considero a tutti gli effetti non più una storia “sospesa” ma “IN CORSO”.

Ne approfitto per segnalare che tutte le FANFICTIONS NC17 di tutti i Fandom (non solo di Dragon Ball quindi) sono accessibili attraverso la “Sezione Protetta” del FORUM IL MONDO DI ARESIAN.



28 settembre 2009

Per tutti coloro che seguivano Il principe dei ladri, Caccia Mortale, Il nero flagello dei mari e Verso Ovest della Sezione "A/U Dragonball by Other Author, informo che, poichè decorso il tempo stabilito per notizie al riguardo delle opere INCOMPIUTE le medesime sono state rimosse dall'archivio del Sito.
Qualora le autrici di dette fanfictions decidessero di portarle a termine e mi facessero pervenire i capitoli mancanti troverete le medesime riproposte nella loro integralità e solo a status COMPLETE! Grazie!


2 febbraio 2009

Per tutti coloro che seguivano Il Nero Flagello dei Mari e Verso Ovest, della Sezione "A/U Dragonball by Other Author, informo che sono state dichiarate INCOMPIUTE dalla/e autrice/i pertanto troverete la segnalazione accanto al link delle fanfictions e, come previsto sul Forum, resteranno ancora on line per due mesi poi verranno rimosse.
Per quanto riguarda Ruben's Nights di Lener è stata oggi tolta dal sito.


4 dicembre 2008

Di mio, finalmente dopo due anni, il capitolo n. 28 de "Lo scudo e il gladio" nella sezione "A/U Storiche e Varie di Aresian".
Per tutti coloro che seguivano Ruben's Nights di Lener segnalo che l'autrice l'ha dichiarata INCOMPIUTA come segnalato accanto alla medesima. Come previsto sul Forum, la fanfiction resterà ancora on line per due mesi poi verrà rimossa. 


E' stata recentemente aggiornata la sezione delle "One-Shot Altri" con nuove opere di Lilly81.
Di mio l'ultimo aggiornamento riguarda una "One-shot altre" dal titolo "La rabbia che porto dentro".
Per tutti coloro che seguivano Non solo amanti di Juuachigo faccio presente che la medesima è stata tolta dal sito perchè dichiarata incompiuta.