What's a fanfictions

Le fanfictions sono le storie che i fans di manga/anime, libri, films o telefilms creano per continuare a sosgnare con i loro personaggi preferiti.
In particolare questa sezione del sito raccoglie tutte le fanfictions dedicate al manga/anime DRAGONBALL. Non è uno shrine e pertanto troverete storie incentrati sui vari protagonisti delle serie DB, DBZ, DBGT.

Vi offro una piccola guida che vi aiuterà a districarVi tra i generi e i rating delle storie stesse.

Fanfictions di Aresian

Sono state divise a seconda delle lunghezza e del genere narrativo trattato.
One-shot romantiche: di fatto tutte le storie autoconclusive a sfondo romantico. Ne trovate per tutti i ratings, ivi compreso l'NC17 per il quale, rammento, occorre la password d'accesso.
One-shot altre: le mie autoconclusive non prettamente romantiche e che affrontano varie tematiche: rapporti padre e figlio, battaglie, brevi avventure divvertenti.
Ordinary Saghe: si tratta di long-fictions (storie a capitoli) ambientate nell'Universo di Dragonball, delle sue serie e degli OAV.
A/U Shojo: si tratta di long-fictions con ambientazioni "shojo" e ovviamente non legate direttamente al mondo di Dragonball ma con i protagonisti catapultati in altre realtà. In particolare si tratta di "shojo" e "shojo adulti".
A/U Fantasy: si tratta di long-fictions con abientazione "Fantasy". Draghi, elfi, maghi e misteriore pozioni.
A/U Storiche e varie: si tratta di long-fictons la cui trama e ambientazione è catapultata in differenti realtà storiche rispetto l'attuale oppure che non rientrano nelle precedenti categorie di A/U.

Fanfictions Other

One-Shot: le autoconclusive legate al mondo ordinario di Dragonball, all'interno della sezione troverete la divisione tra genere romantico e vario.
Ordinary Saghe: le long-fictions legate al mondo di Dragonball, delle sue serie e degli OAV.
A/U Altri: comprende tutte le long-finctions con ambientazioni temporali e non solo differenti dalla realtà di Dragonball. Al suo interno troverete la suddivisione tra: Fantasy, Shojo, altre.

Ratings:

Essi sono essenzialmente quattro e vi prego di prenderne mentalmente nota prima di addentarVi nella lettura.
FOR ALL
PG 14
PG 16
NC 17 per la quale è necessaria la password che potete ottenere cliccando sul link "Password NC17".