:*: What's a fanart :*:

In questa sezione ho intenzione di inserire le fanarts che vorrete mandarmi. Mi raccomando mandatele numerose, ci tengo. Inviatemele pure al mio indirizzo e-mail: aresian_vssj@hotmail.com

Qualora qualcuno di Voi si domandasse esattamente cosa sia una fanarts, posso esplicarVi che la medesima non è altro che un disegno a china, a computer, ad aquerello con qualsivoglia tecnica che ritragga personaggi di un manga, anime, film, etc. non opera dell'autore originale del personaggio o storia alla quale il disegno è ispirato ma, semplicemente, un fans.

ATTENZIONE: Tutte le fanarts presenti in questo sito sono di proprietà del rispettivo autore. Prima di qualsiasi uso delle stesse vi prego di voler avvertire il creatore del disegno.

N.B.: Le fanarts accompagnate dalla scritta ^NC17^ presentano immagini consigliate ad un pubblico adulto e pertanto rientrano nella "Sezione protetta". Per accedereVi è necessario essere in possesso dell'apposita password, che è la medesima che utilizzate per leggere le Fanfictions NC17 e per i Fanmanga, se non la possedete cliccate qui.

E' vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti di questo spazio. Per i diritti leggere il Disclaimer.