:*: Ultime tavole :*:

News del 26/12/08
Ho caricato alcune fanarts che mi erano state inviate nel corso di questi mesi ma che per i risaputi problemi tecnici non avevo potuto postare. Nella fattispece:
- Tre nuove tavole per la nostra Xhennet;
- Due tavole per la nuova autrice narwain_84.
Tutte le nuove tavole uploadate sono RATING FOR ALL.

News del 03/12/08
Completata la "manutenzione" su tutte le fanarts che ora si vedono regolarmente. Per quanto riguarda quelle con Rating NC17, ogni link conduce direttamente alla Cartella del Forum Protetto che ospita tutte le Fanarts NC17 di quell'autrice. Come si accede, si visualizzano immediatamente tutte, poichè ho modificato anche la visualizzazione dal Forum Protetto.

News del 17/03/07
Aggiornate le "Fansubmissions" con l'indicazione delle nuove modalità stabilite per l'accesso alla sezione NC17. Sono pertanto stati corretti tutti i link che rimandavano alle Fanarts catalogate con questo Rating.

News del 30/07/06
Diamo il benvenuto ad una nuova autrice Xhennet.
Aggiorante le "Fansubmissions" con l'indicazione precisa delle modalità per inviare le vostre fanarts.

News del 17/07/06
Aggiunta una nuova tavola da parte di Chomi dal titolo "Il Lago dei Cigni".

News del 30/06/06
Finalmente sono tornate on line anche le fanarts di Neve83 e Lady18. Se qualche collegamento non dovesse funzionare vi prego di segnalarlo sul FORUM o via e-mail. Grazie.

News del 10/06/06
Ora sono on line anche le fanarts di: Laura, Sanami, Bulma'88, Bulma_Chan e Ani-chan. Mancano ancora quelle di Neve83 e Lady18, conto di poterle sistemare al più presto.

News del 21/05/06
E' ormai un dato di fatto che XOOM ha "divorato" letteralmente tutte le fanarts in esso ospitate e che pertanto debbo procedere, gioco forza, alla transumanza delle medesime su altervista.
Giacchè non si tratta di una cosa tanto semplice e piuttosto lunga, legata a problematiche tecniche di banda e hosting, per il momento mi è stato possibile ripristinare le seguenti fanarts:
tutte le mie, tutte quelle di Died, tutte quelle di Pito-chan, tutte quelle di Chomi. Piano piano sistemerò anche le altre.
Ne ho approfittato, comunque, come avrete notato per svecchiare la sezione con una grafica tutta nuova e di più immediata visualizzazione. Di fatto vi basta cliccare sul nome dell'autore preferito e avrete accesso a tutte le sue fanarts. Spero che la novità vi risulti gradita.