Dragon Ball, Dragonball Z, Dragonball GT, Bulma, Vegeta e tutti gli altri personaggi sono proprietà di Akira Toriyama, Bird Studio e Toei Animation.

              Questa biografia trae spunto da quanto accade nella serie e in parte dalle impressioni personali della webmistress del sito, ed è stata scritta per il puro piacere di farlo e per quanti vorranno leggerla e senza fini di lucro.

Nessuna violazione del copyright si ritiene, pertanto, intesa….

Per quanto riguarda le date e le tecniche ho attinto le informazioni dalla “The complete unofficial guide I e II” e dagli specials di JM.

 

 

 

CHICHI’S BIOGRAPHY

 

 

 

DATA DI NASCITA:

737 Db (giorno e mese sconosciuti)

LUOGO DI NASCITA:

Pianeta Terra

PADRE:

Stregone del Toro

MADRE:

Sconosciuta

PARENTI:

Nessuno

ALTEZZA:

1,68 (non risulta ufficialmente sono andata a naso)

CAPELLI:

Neri lunghi e fluenti che tiene spesso legati sulla nuca in un’acconciatura piuttosto austera.

OCCHI:

Neri e molto espressivi.

TRATTI SOMATICI: 

Nonostante non valorizzi il suo corpo con abiti alla moda o vistosi, indossa infatti spesso vestiti all’orientale e perenni grembiuli, ha un fisico molto sinuoso e proporzionato. Il viso, spesso imbronciato, è in realtà finemente modellato.

LIVELLO DI FORZA:

Al torneo Tenkaichi si era presentata con un livello combattivo di 72. Se avesse continuato ad allenarsi forse avrebbe potuto accrescerlo ancora ma dopo il matrimonio con Goku si è dedicata interamente alla famiglia e solo per allenare Goten riprenderà momentaneamente l’esercizio delle arti marziali.

SEGNI PARTICOLARI:

Nessuno

STATO CIVILE.:

Sposata con GOKU 

FIGLI:

Due che adora GOHAN il primogenito e GOTEN lasciatogli dal marito pochi giorni prima che morisse nel corso del Cell Game.

INFANZIA:

Si sa poco della sua infanzia, si sa che ha incontrato Goku quando erano ancora bambini e che gli ha strappato una promessa di matrimonio che prontamente gli rammenterà nel corso del torneo Tenkaichi al termine del quale convoglieranno a giuste nozze. (Per altro Goku non pareva avere inteso esattamente in che pasticcio famigliare si sarebbe cacciato…heheheh!!!!)

CARATTERE:

Se avesse la forza di un saiyan sarebbe pericolosissima. Un temperamento di fuoco ma nello stesso tempo una fragilità che la rende umana e adorabile agli occhi del suo amato Goku. La sua grinta è tale da mettere in soggezione il guerriero più forte della Galassia e chiunque gli capiti a tiro. Persino Vegeta si tiene alla larga da lei. In gioventù spesso preda di gelosia nei confronti di Bulma, col tempo e con la maturità diventeranno ottime amiche anche se pronte in ogni momento a memorabili scontri verbali quando ci sono di mezzo i figli o i rispettivi mariti.

E’ una donna molto forte se si considera che la famiglia, in pratica, l’ha sempre sostenuta lei dato che Goku spesso o era “morto” o troppo impegnato con gli allenamenti eppure ha allevato con infinito amore entrambi i figli.

TECNICHE:

Nonostante sia la moglie del guerriero più potente non ha mai imparato a volare. Utilizza le tecniche basi delle arti marziali e quando occorre….mestoli, padelle, scope…. Insomma ogni oggetto condundente atto a fare danni.

 

 

 

TORNA ALLE “BIOGRAFIE”