Dragon Ball, Dragonball Z, Dragonball GT, Bulma, Vegeta e tutti gli altri personaggi sono proprietà di Akira Toriyama, Bird Studio e Toei Animation.

              Questa biografia trae spunto da quanto accade nella serie e in parte dalle impressioni personali della webmistress del sito, ed è stata scritta per il puro piacere di farlo e per quanti vorranno leggerla e senza fini di lucro.

Nessuna violazione del copyright si ritiene, pertanto, intesa….

Per quanto riguarda le date e le tecniche ho attinto le informazioni dalla “The complete unofficial guide I e II” e dagli specials di JM.

 

 

 

BRA’S BIOGRAPHY

 

 

 

DATA DI NASCITA:

780 Db (giorno e mese sconosciuti)

LUOGO DI NASCITA:

Pianeta Terra

PADRE:

Vegeta

MADRE:

Bulma

PARENTI:

Un fratello TRUNKS (e nelle mie storie una sorellastra e una cugina)

ALTEZZA:

1,60 (non risulta ufficialmente sono andata a naso)

CAPELLI:

Ha ereditato l’incredibile azzurro della madre. Lunghi sino alle scapole tende a raccoglierli con un cerchietto rosso.

OCCHI:

Azzurri come quelli della madre. Quando va in collera sembrano un mare in tempesta. Sanno essere dolci ed accattivanti come taglienti e sprezzanti. Sono l’arma con la quale riesce ad irretire lo scorbutico padre tanto da farsi portare spesso a fare shopping.

TRATTI SOMATICI: 

Decisamente molto attraente. Fisico proporzionato e formoso che spesso valorizza con abiti attillati e scollature vertiginose. La sua carnagione bianca e candida la rende una ninfa eterea molto attraente. Che dire una Bulma in miniatura.

LIVELLO DI FORZA:

Difficile stabilire le sue reali capacità visto che detesta combattere e non ha mai voluto prendere lezioni dal padre. (In molte fanfiction la si vede in grado di raggiungere lo stadio del SSJ2).

SEGNI PARTICOLARI:

Nessuno

STATO CIVILE.:

Nubile

INFANZIA:

Felice e spensierata vissuta accanto alla sua famiglia e negli agi visto che la Capsule Corporation è in pratica l’azienda più grande del pianeta. Nonostante il carattere burbero la piccola Bra ha una vera adorazione per il padre che presto impara a conoscere oltre le barriere dell’apparenza.

CARATTERE:

All’apparenza frivola e spensierata, un po’ viziata e capricciosa sa mostrare tutto il suo focoso temperamento. In determinate circostanze il suo sorrisino sarcastico rammenta quello paterno segno che i geni saiyan si fanno comunque sentire. Nella saga non ha un ruolo rilevante e pertanto non ci sono altre informazioni sul suo conto tutto il resto è dovuto alla fantasia dell fanwriter…

TECNICHE:

E’ in grado di volare e levitare e pertanto di governare il proprio KI.

 

 

 

TORNA ALLE “BIOGRAFIE”