Dragon Ball, Dragonball Z, Dragonball GT, Bulma, Vegeta e tutti gli altri personaggi sono proprietà di Akira Toriyama, Bird Studio e Toei Animation.

              Questa biografia trae spunto da quanto accade nella serie e in parte dalle impressioni personali della webmistress del sito, ed è stata scritta per il puro piacere di farlo e per quanti vorranno leggerla e senza fini di lucro.

Nessuna violazione del copyright si ritiene, pertanto, intesa….

Per quanto riguarda le date e le tecniche ho attinto le informazioni dalla “The complete unofficial guide I e II” e dagli specials di JM.

 

 

BARDACK’S BIOGRAPHY

 

 

 

DATA DI NASCITA:

Sconosciuta

LUOGO DI NASCITA:

Pianeta Plant poi ribattezzato Vejita-Sei.

PADRE:

Sconosciuto

MADRE:

Sconosciuta

PARENTI:

Nessuno noto.

ALTEZZA:

1,85 cm (per lo meno da alcune immagini pare più alto sia di Goku che di Gohan).

CAPELLI:

Neri e ispidi. Sparati verso l’alto a ai lati della testa, simili ai ciuffi degli ananas.

OCCHI:

Neri, freddi e determinati.

TRATTI SOMATICI: 

Fisicamente è identico al secondogenito Kakaroth (Goku) anche se più muscoloso e se possibile prestante di questi..

SEGNI PARTICOLARI

Una cicatrice, a forma di X, sulla guancia sinistra (se non erro).

LIVELLO SAIYAN:

Permane allo stadio normale di un saiyan ed ha un potenziale pari a quello di una Terza Classe, anche se la sua tecnica di combattimento è raffinata e la sua agililtà sorprendente. Può trasformarsi, con l’ausilio della Luna Piena, in Ozaru e decuplicare le proprie forze.

STATO CIVILE.:

Non è noto i nome della sua compagna, ne se la madre di Raddish e Kakaroth sia la stessa. Nelle fanfictions questa donna si chiama Taanipu, ma onestamente non so se si tratti di un nome inventato da qualcuno e poi fatto proprio alle altre autrici o realmente ci sia una rispondenza con la Saga di Db.

FIGLI:

Due: RADDISH  il primogenito che fa parte della squadra di Vegeta e KAKAROTH (Goku) inviato sulla Terra perché dall’insignificante livello combattivo.

INFANZIA:

Sconosciuta

CARATTERE:

Come tutti i saiyan è fiero e bellicoso ma, cosa strana o forse caratteristica tipica delle Terze Classi, conosce il senso di lealtà e amicizia verso i compagni della propria squadra di attacco, tanto da desiderare vendicare, personalmente la loro morte. Dimostra disinteresse nei confronti della propria discendenza, tanto più di Kakaroth che si è mostrato così insignificante a livello combattivo, tanto da non desiderare nemmeno vederlo. Di fatto, Bardack muore, per mano di Freezer e nell’esplosione del Pianeta Vegeta, proprio il giorno della nascita di Kakaroth. Una premonizione, tuttavia, gli rende noto che sarà proprio suo figlio a vendicare i Saiyan uccidendo l’odiato traditore, Freezer.

TECNICHE:

BUKUJUTSU cioè la tecnica che consente di levitare e di volare.

RENZOKU ENERGY DAN si tratta di colpi di ki sparati dai palmi delle mani, la usano un po’ tutti in DB.

VISIONI PREMONITIVE: una facoltà che gli viene lasciata in ricordo, come una sorta di maledizione, da parte di un guerriero di Kanassa, pianeta distrutto proprio da Bardack e i suoi compagni. Nelle sue visioni realizza che il figlio vendicherà la loro stirpe e che a salvarsi resteranno in due. Kakaroth e il Principe Vegeta.

 

 

 

TORNA ALLE “BIOGRAFIE”