Questo personaggio è di pura fantasia creato dalla presente Webmistress, qualsiasi riferimento a fatti o persone realmente esistenti è puramente casuale, pertanto nessuna violazione al Copyright e alla Privacy si ritiente intesa….

 

 

 

ASSIA’S BIOGRAPHY

 

 

 

 

DATA DI NASCITA:

13/01/778 Db (secondo la linera temporale originale di Db)

LUOGO DI NASCITA:

Pianeta Terra

PADRE:

Mirai no Trunks

MADRE:

Karen

PARENTI:

Nella sua epoca una nonna BULMA, nel presente una cugina BRA e un nonno del tutto particolare VEGETA

ALTEZZA:

1,58

CAPELLI:

A differenza del padre i suoi capelli sono neri e le ricadono lunghi e fluenti sulle spalle. Quando si trasforma in SSJ i suoi capelli diventano biondi e si rizzano come per gli altri saiyan

OCCHI:

I suoi occhi incredibilmente sono di un azzurro intenso e sanno sorridere come diventare glaciali a seconda delle circostanze..

TRATTI SOMATICI: 

Ha ereditato la grazia e la bellezza della madre e pertanto il suo ovale ha lineamente dolci e delicati. Il suo corpo è flessuoso anche se ancora un po’ acerbo. Quando si arrabbia mostra però tutto il suo lato saiyan e gli occhi, ridotti a due fessure ricordano molto l’espressione crucciata e fiera di suo nonno Vegeta.

LIVELLO SAIYAN:

Raggiunge il corrispondente di un SSJ2 quasi al suo limite. Fa molta fatica a cedere all’enorme potere che pervade il suo corpo e come era già avventuo per Gohan è la rabbia cieca che la rende potente.

SEGNI PARTICOLARI:

Nessuno

STATO CIVILE.:

Nubile anche se ha un fidanzatino di nome Jess.

FIGLI:

Nessuno

INFANZIA:

Vissuta spensieratamente accanto alla madre e al padre imparando un po’ a combattere e un po’ a gioire della vita come tutte le ragazze della sua età. La sua innata curiosità insieme a uno spiccato orgoglio l’hanno messa spesso nei guai.

CARATTERE:

Ha un carattere forte e deciso. Dietro un’apparenza fragile e delicata nasconde un’indole guerriera. Spaventata dalla forza che sente crescere dentro di sé la giovane si ostinerà  a negare il proprio potere sforzandosi disperatamente di arginarne il prepotente risvegliarli all’arrivo dei Talassiani. L’orrore per la morte cruenta della madre e la menomazione del padre e della nonna forgeranno il suo carattere rendendola un guerriero deciso e spietato in battaglia. Il suo odio verso Centauri, il capo indiscusso degli invasori, la renderà potente ma sarà l’amore verso quel nonno tanto diverso dal padre eppure uguale a spingerla a fidarsi completamente del proprio “ki” e a portarla a sprigionarne l’incredibile potenza proprio al culmine della battaglia decisiva. Questo le guadagnerà il rispetto e l’affetto di Vegeta, che come sappiamo non dispensa facilmente i suoi favori, a nessuno.

TECNICHE:

Come tutti i saiyan sa ovviamente volare.

Non possiede molti colpi d’attacco ma sono comunque micidiali.

Sa usare tutte le tecniche del padre e pertanto conosce il RENZOKU ENERGY DAN, è in grado di creare potenti KI BLAST usa un colpo che è una via di mezzo tra la KAMEHAMEHA di Goku e il GARRIC CANNON di Vegeta. E’ inoltre in grado di lanciare il BURNING ATTACK del padre anche se non riesce a controllarlo alla perfezione.

 

 

 

TORNA ALLE “BIOGRAFIE”